Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 450 euro circa


gabrygenova

Post Raccomandati

ciao a tutti..sono finito su questo forum perchè leggendo i vostri consigli mi è sembrato uno dei migliori..

entro un mese passerò dal mio scassatissimo portatile a un pc.. 

non mi intendo molto di queste cose e anche se da un po sto leggendo sui vari forum preferisco sempre chiedere aiuto a qualcuno piu esperto.

 

i giochi che vorrei poter usare al massimo con i soldi che posso permettermi sono gli ultima fifa e nba 2k..(sperando per paio di anni di mantenerli e poi nel caso migliorare alcuni parti) 

 

nei 450 non contate assemblaggio monitor mouse tastiera

 

guardando su internet ho trovato questo

 

http://www.chimerarevo.com/game/guida-console-personalizzata-low-cost-177981/

 

vorrei un vostro parere e se nel caso,cambiando alcune cose,sia una buona base da cui partire..ma sono aperto a tutti i suggerimenti e a tutto l'aiuto che potete darmi...se servono altre informazioni chiedete

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sono finito su questo forum perchè leggendo i vostri consigli mi è sembrato uno dei migliori..

entro un mese passerò dal mio scassatissimo portatile a un pc.. 

non mi intendo molto di queste cose e anche se da un po sto leggendo sui vari forum preferisco sempre chiedere aiuto a qualcuno piu esperto.

 

i giochi che vorrei poter usare al massimo con i soldi che posso permettermi sono gli ultima fifa e nba 2k..(sperando per paio di anni di mantenerli e poi nel caso migliorare alcuni parti) 

 

nei 450 non contate assemblaggio monitor mouse tastiera

 

guardando su internet ho trovato questo

 

http://www.chimerarevo.com/game/guida-console-personalizzata-low-cost-177981/

 

vorrei un vostro parere e se nel caso,cambiando alcune cose,sia una buona base da cui partire..ma sono aperto a tutti i suggerimenti e a tutto l'aiuto che potete darmi...se servono altre informazioni chiedete

 

32zpf6r.png

 

 

Cosi siamo a 413 euro a cui aggiungere le 20 euro di spedizione , 433 euro totale . TI rimangono 20 euro per una scheda di rete tipo questa  cosi potrai connetterti al wifi di casa.

 

 

Di giocare giocherai a tutti i giochi e con ottimi risultati anche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta...e ti volevo disturbare ancora un po...stavo confrontando i prezzi su amazon che avrei senza spese di spedizione..ho trovato quasi tutto(ho cambiato il masterizzatore ma credo vada bene lo stesso) tranne case e alimentatore,che però non ci capisco molto su come sostituirlo,e nel caso cosi risparmiando qualcosa nelle spese di spedizione potrei metterci una ram da 8gb?

 

 

post-433-0-13070400-1414578222_thumb.png

 

con questi è 321 euro per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...