Francy48 Inviato 18 Ottobre 2019 Inviato 18 Ottobre 2019 Buongiorno a tutti. Ho una fibra 100 di tiscali che viaggia benissimo e funziona bene anche il telefono. Tutti i dispositivi si collegano al router ma dicono "nessun accesso ad internet" mi hanno consigliato di mettere i canali (che sono 13) su manuale e provarli tutti…. FATTO Cambiato nome alla connessione e tipo chiave crittografia FATTO reset totale del modem FATTO in ogni caso mi si collega per una mezz' oretta e poi il solito messaggio di non accesso ad internet… avete suggerimenti?? TNX Cita
Nik Inviato 18 Ottobre 2019 Inviato 18 Ottobre 2019 Buongiorno a tutti. Ho una fibra 100 di tiscali che viaggia benissimo e funziona bene anche il telefono. Tutti i dispositivi si collegano al router ma dicono "nessun accesso ad internet" mi hanno consigliato di mettere i canali (che sono 13) su manuale e provarli tutti…. FATTO Cambiato nome alla connessione e tipo chiave crittografia FATTO reset totale del modem FATTO in ogni caso mi si collega per una mezz' oretta e poi il solito messaggio di non accesso ad internet… avete suggerimenti?? TNXCiao Francy48, io procederei a chiamare un tecnico perché il problema può non provenire dal modem ma dalla linea.Se i dispositivi non rilevano nessuna connessione a internet potrebbe esserci un problema sulla linea. Se ne hai la possibilità prova anche con un altro modem[emoji4] Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.