Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho una Gigabyte GA970A-ud3p e come da titolo stavo cercando delle ram LOW profile da abbinare e che siano compatibili... avevo optato per le G.Skills ares, ma sul sito della G.skills non dice che con la mia scheda madre è compatibile, non so cosa prendere voi che ne dite ? avete consigli ? le sto cercando low profile perche ho un dissipatore che mi occupa un po le ram un: Hyper T4

ditemi voi

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Ora hai quella mobo e quel dissipatore e hai problemi con le ram? Perchè se nn hai problemi inutile cambiare no?

 

Low profile direi queste  comunque.

no sto ancora scegliendo le ram, e volevo sapere se erano compatibili con la mia scheda madre, avevo letto cose sul sito della kingstone che non era compatibile e allora volevo avere una conferma 

 

ma tra quelle che ho optato io e quelle che hai linkato tu quale sono le migliori tra le due ?

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Raga un attimo..ma sulle schede madri non vanno bene tutte le ram? Cioè xchè se così non fosse ho optato per una gigabyte gaming 3 con ram corsai lp che ora leggo nel support list ke non le regge da 1866 ma solo da 1600. Da 1866 supporto solo quelle alte e non le low profile.. cioè mi creerebbero casini quelle da 1866?

Inviato

In primis le ram a frequenza più elevata (in questo caso 1866mhz vs 1600mhz) non danno nessun vantaggio concreto nel gaming..... A parte questo se metti ram a 1866mhz in una mobo che supporta ram fino a 1600mhz , succederà che le ram andranno a 1600mhz.

 

Di base non ho capito te che mobo hai (gaming 3 ok ma che modello preciso? ce ne sono molte)  e soprattutto che modello preciso di ram hai preso.... e le hai già prese o le devi ancora prendere?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Rotto dissipatore laptop

      Salve a tutti stavo cambiando la pasta termica al mio portatile msi e per sbaglio ho rotto un pezzettino del dissipatore. Volevi sapere se é un problema grave o non é nulla e posso stare tranquillo. Allego una foto che ho preso su internet che ha lo stesso tipo di dissipatore che monta il mio portatile ed evidenzio il problema. Il pezzettino é cerchiato in bianco. Allego foto. Grazie mille.   

      in Portatili

    • Case nzxt h9 elite e ventole lian li TL lcd sono compatibili?

      Salve a tutti, ho comprato delle ventole da mettere nel mio case h6 flow ma mi sono accorto che non entrano le ventole frontali e anche quella sul retro tocca la scocca di alluminio della scheda madre e fa rumore. Volevo sapere se comprando un nzxt h9 elite le ventole lian li TL lcd possano entrare senza problemi

      in Raffreddamento

    • Come cambiare colori ventole e dissipatore LED

      ciao ragazzi io o una z270 gaming m5 ma non so come cabiare i colori delle ventole e dell disipatore a liquido qualcuno mi puo dire come fare

      in Problemi tecnici

    • Collegamento ventola dissipatore liquido

      ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.

      in Raffreddamento

    • Alimentatore compatibile con RTX 4090

      Buongiorno, volevo sapere se il mio alimentatore Corsair RM850, RM serie, 850Watt 80 Plus Gold ATX interamente modulare regge una GPU RTX 4090. Ho questo dubbio perchè alcuni modelli di GPU dichiarano che minimo serve un 850W e altri modelli dichiarano che minimo serve un 1000W. Grazie.

      in Case e Alimentatori

×
×
  • Crea Nuovo...