Gabbout Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Ho una Gigabyte GA970A-ud3p e come da titolo stavo cercando delle ram LOW profile da abbinare e che siano compatibili... avevo optato per le G.Skills ares, ma sul sito della G.skills non dice che con la mia scheda madre è compatibile, non so cosa prendere voi che ne dite ? avete consigli ? le sto cercando low profile perche ho un dissipatore che mi occupa un po le ram un: Hyper T4ditemi voi Cita
KenMaster Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Ora hai quella mobo e quel dissipatore e hai problemi con le ram? Perchè se nn hai problemi inutile cambiare no? Low profile direi queste comunque. Cita
Gabbout Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Inviato 29 Ottobre 2014 Ora hai quella mobo e quel dissipatore e hai problemi con le ram? Perchè se nn hai problemi inutile cambiare no? Low profile direi queste comunque. no sto ancora scegliendo le ram, e volevo sapere se erano compatibili con la mia scheda madre, avevo letto cose sul sito della kingstone che non era compatibile e allora volevo avere una conferma ma tra quelle che ho optato io e quelle che hai linkato tu quale sono le migliori tra le due ? Cita
KenMaster Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Ma scusami te hai preso una scheda madre e tutto il resto senza ram? ...vabbè comunque con le corsair low profile vai tranquillo Cita
Gagge89 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Raga un attimo..ma sulle schede madri non vanno bene tutte le ram? Cioè xchè se così non fosse ho optato per una gigabyte gaming 3 con ram corsai lp che ora leggo nel support list ke non le regge da 1866 ma solo da 1600. Da 1866 supporto solo quelle alte e non le low profile.. cioè mi creerebbero casini quelle da 1866? Cita
KenMaster Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 In primis le ram a frequenza più elevata (in questo caso 1866mhz vs 1600mhz) non danno nessun vantaggio concreto nel gaming..... A parte questo se metti ram a 1866mhz in una mobo che supporta ram fino a 1600mhz , succederà che le ram andranno a 1600mhz. Di base non ho capito te che mobo hai (gaming 3 ok ma che modello preciso? ce ne sono molte) e soprattutto che modello preciso di ram hai preso.... e le hai già prese o le devi ancora prendere? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.