Aiuto config PC gaming ~1000€
-
Discussioni Simili
-
UPS per fisso e monitor da 1000W quanto costa ?
Ciao, vorrei prendere un UPS da usare per un PC da gaming ma vorrei sapere quanto costano e quali bisogna prendere ? onda pura o simulata ? Quelli ad onda simulata come questi possono comunque andare bene per tenere acceso un pc da gaming quando la corrente salta e il monitor ? quando la corrente di casa è attiva, l'UPS non è attivo e quindi la differenza tra onda pura e simulata non c'è oppure anche in questo momento l'UPS filtra sempre la corrente ? Attualmente non ho -
Budget di 1000€ per un PC da gaming: consigli per un neofita
Ciao a tutti Dati l'obsolescenza del mio pc, avrei intenzione di comprarne uno nuovo, che possa fungere anche da pc da gaming. Non sono un gamer incallito, anzi, ma mi interessava avere un pc che faccia girare i titoli recenti e possa andare bene anche per qualche gioco futuro se dovesse interessarmi. Premetto che le mie conoscenza informatiche sono quasi nulle, quindi non posso assemblarmelo, dovrei comprarlo preassemblato ( anche se leggevo in generale le recensioni non sono positivein PC Completi
-
meglio monitor OLED 1440p o IPS 1440p per giochi e film
ciao, vorrei prendermi un monitor da gaming e st sciegliendo trea questi due: https://www.amazon.it/gp/product/B0DPJBQZ26/ https://www.amazon.it/gp/product/B0DBHDL45W/ anche se entrambi con gli stessi pollici, il primo è oled , il secondo è un ips ma ha un maggior numero di pixel, avete esperienza con questi due monitor ? secondo voi per giochi e film quale è il migliore ?in Monitor
-
Requisiti hardware per monitor ultrawide 21:9 vs 16:9
Salve, sono un neofita e volevo avere dei chiarimenti sui monitor da gaming: i monitor 21 :9 richiedono una scheda grafica più potente rispetto ai 16 : 9 ? Un monitor oled ha requisiti maggiori rispetto a un monitor della stessa risoluzione e pollici ?in Monitor
-
Build PC Gaming/Lavoro Compatto: Consigli Case SFF e Componenti (Budget 2000-2500€)
Ciao, devo fare un PC ad uso gaming e lavoro con un budget di € 2.000/2.500 massimo (schermi e periferiche varie sono esclusi). Unico problema: la nicchia dove viene riposto il case ha uno spazio limitato: - Larghezza: 25 cm - Altezza: 58 cm - Profondità: 36 cm Siccome lo spazio è abbastanza stretto, anche se è in previsione un cambio scrivania, pensavo a qualcosa di compatto sui 20cm di larghezza per lasciare un po' di respiro ai lati. Spulciando un po' di marche che conosco sain PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.