grilletto_boyy Inviato 26 Settembre 2019 Autore Inviato 26 Settembre 2019 15 ore fa, Guatayabas ha scritto: Prova a controllare che non sia il processore ad andare al 100% anche se dubito. Poi fai una scansione antivirus sia col tuo antivirus che con malwarebytes antimalware. ciao, solo con malwarebytes e chrome aperto la cpu va al 15% e la memoria al 45%. 16 ore fa, Guatayabas ha scritto: Prova a controllare che non sia il processore ad andare al 100% anche se dubito. Poi fai una scansione antivirus sia col tuo antivirus che con malwarebytes antimalware. con rainbow six aperto faccio 30fps ora! e la cpu a 30% e la memoria a 65% (ovviamente ho fatto la scansione e ho riavviato il pc) Cita
Guatayabas Inviato 27 Settembre 2019 Inviato 27 Settembre 2019 Se anche cosi non hai risolto ti conviene fare un bel formattone. Sembra più un problema software che hardware, dato che le temperature sono nella norma. La scheda grafica mentre sei in game va sempre al 100% vero? Nik ha reagito 1 Cita
Nik Inviato 28 Settembre 2019 Inviato 28 Settembre 2019 Ciao @grilletto_boyy, anche io opterei per la formattazione, concordo col mio collega @Guatayabas ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.