Loremaio Inviato 11 Settembre 2019 Inviato 11 Settembre 2019 Buongiorno a tutti amici, vi chiedo un consiglio. Gioco su console (PS4) da svariati anni, e ora mi sono deciso ad acquistare un pc MSI da gaming. Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me, vale la pena abituarsi a giocare con mouse e tastiera (considerando che gioco praticamente solo a fps) oppure vado tranquillo continuando a usare un controller? È vero che si sente la differenza d’uso tra le diverse periferiche in termini di precisione e velocità d’azione? Grazie in anticipo per le risposte! Cita
Nik Inviato 11 Settembre 2019 Inviato 11 Settembre 2019 Buongiorno a tutti amici, vi chiedo un consiglio. Gioco su console (PS4) da svariati anni, e ora mi sono deciso ad acquistare un pc MSI da gaming. Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me, vale la pena abituarsi a giocare con mouse e tastiera (considerando che gioco praticamente solo a fps) oppure vado tranquillo continuando a usare un controller? È vero che si sente la differenza d’uso tra le diverse periferiche in termini di precisione e velocità d’azione? Grazie in anticipo per le risposte!Ciao Loremaio,Ciò che dici è giusto, la differenza sostanziale soprattutto negli fps sta nella velocità di mira e di azione, oltre alla grafica più sofisticata in alcuni casi.Credo ne valga la pena, non optare per dei preassemblati, anche se MSI, se hai un buon budget puoi fare una configurazione che andrà sicuramente meglio. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.