antonio Inviato 5 Settembre 2019 Inviato 5 Settembre 2019 (modificato) salve a tutti a mio nipote serve un pc solo il case completo da fare fatture ,e vuole qualcosa abbastanza veloce e vorrebbe spendere intorno hai 300 euro, che mi consigliate? grazie Modificato 5 Settembre 2019 da antonio Cita
Nik Inviato 5 Settembre 2019 Inviato 5 Settembre 2019 salve a tutti a mio nipote serve un pc solo il case completo da fare fatture ,e vuole qualcosa abbastanza veloce e vorrebbe spendere intorno hai 300 euro, che mi consigliate? grazieCiao cosa intendi un pc solo il case?Intendi un preassemblato o una configurazione da assemblare? Cita
antonio Inviato 5 Settembre 2019 Autore Inviato 5 Settembre 2019 salve se puoi falli tutte e 2 grazie Cita
Nik Inviato 5 Settembre 2019 Inviato 5 Settembre 2019 16 minuti fa, antonio ha scritto: salve se puoi falli tutte e 2 grazie Ciao, purtroppo il budet è molto ristretto ma sono riuscito a fare qualcosa e sicuramente starai al di sopra di qualsiasi pc preassemblato a 300 euro!! Scheda Madre CPU RAM SSD CASE PSU Per i preassemblati ti consiglio invece di andare sui ricondizionati/usati perché con 300 euro se punti al nuovo prenderesti veramente lo schifo totale...? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.