Loris Inviato 5 Settembre 2019 Autore Inviato 5 Settembre 2019 Hi sentito un negozio e pensa te mi ha detto tendo il mio vecchi pc a detto 650 euro prendendo processore e Ram e l altre cose più avanti seno i soldi nn bastano pensa te. Ma nn conoscete qualcuno di fidato che ne vende uno?al massimo da dare così perché qui da me la gente imcula molto Cita
Loris Inviato 5 Settembre 2019 Autore Inviato 5 Settembre 2019 Seno guardo ho un amico che ve de questi componenti secondo voi sono all altezza per live ed editing mentre gioco a fortnite??Cpu Inttel i7-8700 3,2Ghz x12 Scheda madre Asus TUF H310M-Plus Gaming Ram DDR4 8Gb Crucial SSD 250 Gb Crucial + HD 2Tb x dati Case Cooler Master K500 Alimentatore Cooler Master da 700W Scheda Video Asus Geforce GTX 1650Ti con 4Gb dedicati Windows 10 Home grazie Cita
Nik Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) 14 ore fa, Loris ha scritto: Hi sentito un negozio e pensa te mi ha detto tendo il mio vecchi pc a detto 650 euro prendendo processore e Ram e l altre cose più avanti seno i soldi nn bastano pensa te. Ma nn conoscete qualcuno di fidato che ne vende uno?al massimo da dare così perché qui da me la gente imcula molto Ciao @Loris, non capisco cosa tu stia dicendo forse per colpa della punteggiatura!! Comunque devi rivolgerti a un negozio che offre servizi di assemblaggio pc. In alternativa ci sono shop anche online che ti spediscono il pc già montato, prova a fare qualche ricerca, io non posso nominarne nessuno ? Collega @Guatayabas, che ne pensi?? Modificato 6 Settembre 2019 da Nik Cita
Loris Inviato 6 Settembre 2019 Autore Inviato 6 Settembre 2019 13 ore fa, Loris ha scritto: Grazie per la tua risposta si capisco ho sentito un altro negozio e mi ha detto che con le cose scritte qui viene perfetto per quello che chiedo Cpu Inttel i7-8700 3,2Ghz x12 Scheda madre Asus TUF H310M-Plus Gaming Ram DDR4 8Gb Crucial SSD 250 Gb Crucial + HD 2Tb x dati Case Cooler Master K500 Alimentatore Cooler Master da 700W Scheda Video Asus Geforce GTX 1650Ti con 4Gb dedicati Windows 10 Home che cosa ne pensate? Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 (modificato) Cita Grazie per la tua risposta si capisco ho sentito un altro negozio e mi ha detto che con le cose scritte qui viene perfetto per quello che chiedo Cpu Inttel i7-8700 3,2Ghz x12 Scheda madre Asus TUF H310M-Plus Gaming Ram DDR4 8Gb Crucial SSD 250 Gb Crucial + HD 2Tb x dati Case Cooler Master K500 Alimentatore Cooler Master da 700W Scheda Video Asus Geforce GTX 1650Ti con 4Gb dedicati Windows 10 Home che cosa ne pensate? Ciao @Loris Potrebbe andare, ma la configurazione da me citata è molto più potente e ideale per streaming/gaming. Per il processore potrebbe anche starci ma li hai una 1650ti che non è proprio l'ideale, come per gli 8gb di RAM io ne metterei almeno 16gb date le tue necessità. Vai con la configurazione che ti ho fatto e non te ne pentirai? Modificato 7 Settembre 2019 da Nik Cita
Guatayabas Inviato 8 Settembre 2019 Inviato 8 Settembre 2019 Ciao @Loris la configurazione che ti ha fatto @Nik è decisamente meglio rispetto a quella del tuo amico. Però bisogna vedere a quanto te lo venderebbe. Al massimo gli darei 450euro, dato che non si sa nemmeno il modello di ram, di alimentatore e scheda grafica. Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.