Duca93 Inviato 1 Settembre 2019 Inviato 1 Settembre 2019 Buongiorno vorrei acquistare un pc fisso e ho un budget da 1400/1500 con cui però devo comprare anche un monitor cosa mi potete consigliare l'unica cosa voglio un processore intel core i7. Grazie in anticipo dell'aiuto. Cita
Nik Inviato 1 Settembre 2019 Inviato 1 Settembre 2019 38 minuti fa, Duca93 ha scritto: Buongiorno vorrei acquistare un pc fisso e ho un budget da 1400/1500 con cui però devo comprare anche un monitor cosa mi potete consigliare l'unica cosa voglio un processore intel core i7. Grazie in anticipo dell'aiuto. Ciao @Duca93, con un budget del genere non conviene montare intel, andresti a saturare quasi tutto il budget solo tra scheda madre e processore. Dovresti puntare a Ryzen che è forte per la sua economicità, ergonomicità e le sue prestazioni? Guatayabas ha reagito 1 Cita
lorecami69 Inviato 17 Settembre 2019 Inviato 17 Settembre 2019 ciao! ho trovato questo pc che ha un i7-8700, 8 gb di ram, ssd da 128 gb cosi puoi metterci dentro senza problemi il sistema operativo (cosi le prestazioni aumentano notevolmente) e ha un hdd da 1 tb cosi qualche gioco ce li metti prima di doverne aggiungere un'altro poi ha come scheda video una nvidia 1060 da 3 gb ti lascio la scheda cosi poi mi dici cosa ne pensi e la cosa bella che rimane anche qualcosa per il monitor!! **CENSURED** Cita
Nik Inviato 17 Settembre 2019 Inviato 17 Settembre 2019 ciao! ho trovato questo pc che ha un i7-8700, 8 gb di ram, ssd da 128 gb cosi puoi metterci dentro senza problemi il sistema operativo (cosi le prestazioni aumentano notevolmente) e ha un hdd da 1 tb cosi qualche gioco ce li metti prima di doverne aggiungere un'altro poi ha come scheda video una nvidia 1060 da 3 gb ti lascio la scheda cosi poi mi dici cosa ne pensi e la cosa bella che rimane anche qualcosa per il monitor!! **CENSURED** È vietato linkare a siti che non siano amazon, ebay o trovaprezzi.Lo prendo come un solo avvertimento e come ho detto anche nell'altro topic ti invito a leggere il regolamento[emoji4] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.