Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Vorrei Acquistare un PC gaming Budget 1400/1500


Duca93
 Condividi

Post Raccomandati

  • Collaboratori
38 minuti fa, Duca93 ha scritto:

Buongiorno vorrei acquistare un pc fisso e ho un budget da 1400/1500 con cui però devo comprare anche un monitor cosa mi potete consigliare l'unica cosa voglio un processore intel core i7.

Grazie in anticipo dell'aiuto.

Ciao @Duca93, con un budget del genere non conviene montare intel, andresti a saturare quasi tutto il budget solo tra scheda madre e processore.

Dovresti puntare a Ryzen che è forte per la sua economicità, ergonomicità e le sue prestazioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

ciao! ho trovato questo pc che ha un i7-8700, 8 gb di ram, ssd da 128 gb cosi puoi metterci dentro senza problemi il sistema operativo (cosi le prestazioni aumentano notevolmente) e ha un hdd da 1 tb cosi qualche gioco ce li metti prima di doverne aggiungere un'altro poi ha come scheda video una nvidia 1060 da 3 gb ti lascio la scheda cosi poi mi dici cosa ne pensi e la cosa bella che rimane anche qualcosa per il monitor!!

 

**CENSURED**

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
ciao! ho trovato questo pc che ha un i7-8700, 8 gb di ram, ssd da 128 gb cosi puoi metterci dentro senza problemi il sistema operativo (cosi le prestazioni aumentano notevolmente) e ha un hdd da 1 tb cosi qualche gioco ce li metti prima di doverne aggiungere un'altro poi ha come scheda video una nvidia 1060 da 3 gb ti lascio la scheda cosi poi mi dici cosa ne pensi e la cosa bella che rimane anche qualcosa per il monitor!!
 
**CENSURED**
 
 
È vietato linkare a siti che non siano amazon, ebay o trovaprezzi.

Lo prendo come un solo avvertimento e come ho detto anche nell'altro topic ti invito a leggere il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...