qweqweg_spear Inviato 1 Settembre 2019 Inviato 1 Settembre 2019 Ciao a tutti, ho da poco raggiunto la "fine" di assassin's creed syndicate, ho scritto "fine" proprio perchè ho riscontrato problemi nel proseguire nelle ultime fasi di game. in pratica non mi sblocca, nonostante mi sia già informato su come fare e l'abbia fatto, le missioni per l'appunto che mi servono a proseguire. qualcuno può per caso aiutarmi? Cita
Nik Inviato 1 Settembre 2019 Inviato 1 Settembre 2019 Ciao @qweqweg_spear Purtroppo è un problema che risiede nel gioco. Hai provato a reinstallare il gioco senza cancellare i dati di salvataggio? O a fare una riparazione dei file di gioco? Cita
qweqweg_spear Inviato 2 Settembre 2019 Autore Inviato 2 Settembre 2019 Si ho già disinstallato il gioco e poi riscaricato, ma il problema persiste. Purtroppo la riparazione dei file di gioco non so come si faccia... comunque stiamo parlando della versione per PC. Grazie mille per le info intanto Cita
Guatayabas Inviato 2 Settembre 2019 Inviato 2 Settembre 2019 Ciao @qweqweg_spear, quello descritto da te sembra proprio un problema del gioco. Il gioco è originale vero? Sicuro di aver controllato bene di aver fatto tutto il necessario per proseguire con la storia? Cita
qweqweg_spear Inviato 2 Settembre 2019 Autore Inviato 2 Settembre 2019 10 minuti fa, Guatayabas ha scritto: Ciao @qweqweg_spear, quello descritto da te sembra proprio un problema del gioco. Il gioco è originale vero? Sicuro di aver controllato bene di aver fatto tutto il necessario per proseguire con la storia? Ciao @Guatayabas, si il gioco è assolutamente originale, scaricato direttamente da Uplay. Direi di sì, ho completato tutti gli obiettivi di gioco fino a questo punto Cita
Guatayabas Inviato 2 Settembre 2019 Inviato 2 Settembre 2019 Ciao @qweqweg_spear, prova allora a verificare i file di gioco. Per farlo basta che apri uplay, nei tuoi giochi installati e clicchi in basso a destra su Ac syndicate, poi clicchi verifica file. qweqweg_spear e Nik ha reagito 1 1 Cita
qweqweg_spear Inviato 2 Settembre 2019 Autore Inviato 2 Settembre 2019 1 ora fa, Guatayabas ha scritto: Ciao @qweqweg_spear, prova allora a verificare i file di gioco. Per farlo basta che apri uplay, nei tuoi giochi installati e clicchi in basso a destra su Ac syndicate, poi clicchi verifica file. Ok fatto, grazie per il consiglio. Purtroppo però non ha risolto. Grazie ancora @Guatayabas Cita
Guatayabas Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 Onestamente non saprei che strada pigliare... Prova a fare una disinstallazione pulita dei driver video e poi reinstallare quelli più recenti per la tua Vga. Eccoti una piccola guida: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.