Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
10 ore fa, Umbe ha scritto:

Ciao, riapro questa discussione perché ho un problema simile con una 1050ti, a volte succede che la ventola schizzi al massimo per qualche millisecondo per poi tornare a rpm normali o a spegnersi, ecco uno screen di cosa mi viene mostrato su hwmonitor durante e dopo il problema. Grazie

Cattura.PNG.7ee0dabdbcbe6be86502b8e2a3dc3bee.PNG

ciao, che modello di gtx 1050 hai? ovviamente 115 mila RPM non sono possibili :) 

Unisciti Ora
Inviato (modificato)
13 ore fa, Ezyy ha scritto:

ciao, che modello di gtx 1050 hai? ovviamente 115 mila RPM non sono possibili :) 

Questo: https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-N105TD5-4GD#kf
Modificare la curva o altre impostazioni da aorus engine non serve a niente, parte al massimo quando le pare, anche a 15 gradi prima dell'inizio della curva, ho già cambiato la pasta termica.

13 ore fa, Nik ha scritto:

Sta' attento che a quei giri la scheda video prende il decollo... :blink:🤣

giphy.gif

Non ne posso nulla, è quello che mi viene mostrato su hwmonitor quando si verifica il problema 😄

Modificato da Umbe
Inviato
17 minuti fa, Umbe ha scritto:

Questo: https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-N105TD5-4GD#kf
Modificare la curva o altre impostazioni da aorus engine non serve a niente, parte al massimo quando le pare, anche a 15 gradi prima dell'inizio della curva, ho già cambiato la pasta termica.

Non ne posso nulla, è quello che mi viene mostrato su hwmonitor quando si verifica il problema 😄

ma ti da fastidio? o ti preoccupa che duri di meno o altri motivi?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...