Bubu Inviato 5 Settembre 2019 Autore Inviato 5 Settembre 2019 La configurazione precisa é questa: Case Cooler Master Ak Case Easy CPU Intel I5 9600k Six Core VGA MSI GTX 1660 ti 6GB RAM DDR4 16GB (2x8GB) 3000Mhz (HyperX / Adata) SSD intel 660p 512gb + HDD Western Digital 1TB Blue Scheda madre Msi B360M Alimentatore Cooler Master MasterWatt Lite 500 Dissipatore Cooler Master ML120L Rgb ti ho fatto direttamente il copia incolla. ho deciso per un preassemblato perché posso prenderlo a rate mentre i soldi per prendere i componenti tutti assieme non li ho almeno che non prendo un pezzo ogni 1 2 mesi (e sinceramente mi scoccia un po). il prezzo totale é €1200 contando anche la garanzia di 3 anni e windows 10 incluso. Cita
Nik Inviato 5 Settembre 2019 Inviato 5 Settembre 2019 La configurazione precisa é questa: Case Cooler Master Ak Case Easy CPU Intel I5 9600k Six Core VGA MSI GTX 1660 ti 6GB RAM DDR4 16GB (2x8GB) 3000Mhz (HyperX / Adata) SSD intel 660p 512gb + HDD Western Digital 1TB Blue Scheda madre Msi B360M Alimentatore Cooler Master MasterWatt Lite 500 Dissipatore Cooler Master ML120L Rgb ti ho fatto direttamente il copia incolla. ho deciso per un preassemblato perché posso prenderlo a rate mentre i soldi per prendere i componenti tutti assieme non li ho almeno che non prendo un pezzo ogni 1 2 mesi (e sinceramente mi scoccia un po). il prezzo totale é €1200 contando anche la garanzia di 3 anni e windows 10 incluso.Non male, puoi procedere!!Da quello che ho capito parli di AK-Informatica, ottimo! Cita
Nik Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 2 ore fa, Bubu ha scritto: Si infatti é quello il sito? Puoi procedere @Bubu, è uno shop molto serio? Facci sapere poi come va a finire? Cita
lorecami69 Inviato 17 Settembre 2019 Inviato 17 Settembre 2019 ciao! preferisci un fisso o un portatile? nel caso di portatile ti consiglio una cosa di questo tipo: **CENSURED** con questo superi anche i 144 fps e hai anche un monitor che supera i 60 hz! fammi sapere cosa ne pensi! Cita
Nik Inviato 17 Settembre 2019 Inviato 17 Settembre 2019 ciao! preferisci un fisso o un portatile? nel caso di portatile ti consiglio una cosa di questo tipo: **CENSURED** con questo superi anche i 144 fps e hai anche un monitor che supera i 60 hz! fammi sapere cosa ne pensi! Ciao,È vietato linkare a siti che non siano amazon, ebay e trovaprezzi.Ti invito a leggere il regolamento. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Bubu Inviato 30 Settembre 2019 Autore Inviato 30 Settembre 2019 Finalmente dopo 2 3 settimane é arrivato questo benedetto computer. Va tutto alla perfezione,tutto velocissimo e così via. Peró se vado in impostazioni e poi seleziono "personalizzazione" si impalla la schermata impostazioni. Qualche idea sul perché faccia così? Cita
Guatayabas Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 Ciao @Bubu intendi impostazioni di Windows? Se si, questo dovrebbe essere un bug del sistema operativo che magari con un prossimo aggiornamento sistemeranno.? Cita
Bubu Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Inviato 1 Ottobre 2019 Si infatti era un bug ma con un po di pazienza ho risolto il problema? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.