Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

La configurazione precisa é questa:

Case Cooler Master Ak Case Easy

CPU Intel I5 9600k Six Core 

VGA MSI GTX 1660 ti 6GB

RAM DDR4 16GB (2x8GB) 3000Mhz (HyperX / Adata)

SSD intel 660p 512gb + HDD Western Digital 1TB Blue

Scheda madre Msi B360M  

Alimentatore Cooler Master MasterWatt Lite 500

Dissipatore Cooler Master ML120L Rgb

ti ho fatto direttamente il copia incolla.

ho deciso per un preassemblato perché posso prenderlo a rate mentre i soldi per prendere i componenti tutti assieme non li ho almeno che non prendo un pezzo ogni 1 2 mesi (e sinceramente mi scoccia un po).

il prezzo totale é €1200 contando anche la garanzia di 3 anni e windows 10 incluso.

Unisciti Ora
Inviato
La configurazione precisa é questa:

Case Cooler Master Ak Case Easy

CPU Intel I5 9600k Six Core 

VGA MSI GTX 1660 ti 6GB

RAM DDR4 16GB (2x8GB) 3000Mhz (HyperX / Adata)

SSD intel 660p 512gb + HDD Western Digital 1TB Blue

Scheda madre Msi B360M  

Alimentatore Cooler Master MasterWatt Lite 500

Dissipatore Cooler Master ML120L Rgb

ti ho fatto direttamente il copia incolla.

ho deciso per un preassemblato perché posso prenderlo a rate mentre i soldi per prendere i componenti tutti assieme non li ho almeno che non prendo un pezzo ogni 1 2 mesi (e sinceramente mi scoccia un po).

il prezzo totale é €1200 contando anche la garanzia di 3 anni e windows 10 incluso.

Non male, puoi procedere!!

Da quello che ho capito parli di AK-Informatica, ottimo!
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato
ciao! preferisci un fisso o un portatile? nel caso di portatile ti consiglio una cosa di questo tipo:  **CENSURED** con questo superi anche i 144 fps e hai anche un monitor che supera i 60 hz! fammi sapere cosa ne pensi!
 
 
 
Ciao,

È vietato linkare a siti che non siano amazon, ebay e trovaprezzi.

Ti invito a leggere il regolamento.
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Finalmente dopo 2 3 settimane é arrivato questo benedetto computer.

Va tutto alla perfezione,tutto velocissimo e così via.

Peró se vado in impostazioni e poi seleziono "personalizzazione" si impalla la schermata impostazioni. Qualche idea sul perché faccia così?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...