AntonioCicala Inviato 24 Agosto 2019 Inviato 24 Agosto 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, sto configurando un nuovo PC. Ne vengo dal mondo MAC, ma per il gaming, come ben sapete, non è l'ideale. Attualmente mi trovo in difficoltà, e sto valutando alcune configurazioni prima di procedere all'acquisto. Innanzitutto: Ryzen o Intel per il processore? Qual'è a vostro avviso il processore migliore per il gaming? Vorrei eseguire una configurazione davvero performante, da non ritoccare per almeno due anni. Dopodichè che Scheda Video consigliate? Online trovo di tutto, mi piacerebbe qualcosa di recente. Inoltre quanta RAM minima consigliate? 16GB possono esser sufficienti oppure consigliate una quantità maggiore? L'esigenza è quella di gaming e dirette Twitch. Grazie, Antonio Modificato 24 Agosto 2019 da AntonioCicala Cita
Guatayabas Inviato 25 Agosto 2019 Inviato 25 Agosto 2019 Ciao @AntonioCicala e benvenuto sul forum!!! Prima di tutto devi darci un budget di spesa e poi già che ci sei puoi dirci se nel budget vanno comprese le periferiche, ovvero monitor, mouse e tastiera. Dato che ci devi fare delle dirette Twich io comunque opterei per i Ryzen che hanno più core e più thread e per 16gb di ram, poi il resto dipende dal budget!!!? Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.