Giangipepe Inviato 15 Agosto 2019 Inviato 15 Agosto 2019 Ciao a tutti, ho comprato il mio primo computer gaming, mi consigliate quali programmi installare per monitorare, antivirus o se avete altro da consigliarmi. Grazie Cita
Nik Inviato 18 Agosto 2019 Inviato 18 Agosto 2019 Il 15/8/2019 Alle 8:02 PM, Giangipepe ha scritto: Ciao a tutti, ho comprato il mio primo computer gaming, mi consigliate quali programmi installare per monitorare, antivirus o se avete altro da consigliarmi. Grazie Ciao @Giangipepe, se intendi monitorare le temperature puoi usare HWMonitor. Per l'antivirus puoi lasciare quello standard di windows 10? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 18 Agosto 2019 Inviato 18 Agosto 2019 Altri programmi utili che ho sempre sul PC sono:Cpu-z per frequenze e voltaggio CPU e RAM.Hwinfo64 per le stesse cose di cpu-z ma ti tiene controllato anche tutto il resto della hardware.Gpu-z per frequenze e temperature GPU.Mai afterburn per temperature e frequenze della GPU in game.Direi che questi siano fondamentali.Poi mi son dimenticato crystaldiskinfo per controllare lo stato di salute degli hdd o. SSD. Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.