FlaXer Inviato 27 Luglio 2019 Inviato 27 Luglio 2019 Salve a tutti, mi potevate consigliare un FPS divertente che nn sia per forza al passo coi tempi; per favore nn consigliatemi i vari cod o bf, neanche i titanfall (Già giocati tutti). per favore mi annoio sempre degli stessi giochi. Cita
Nik Inviato 27 Luglio 2019 Inviato 27 Luglio 2019 (modificato) 5 ore fa, FlaXer dice: Salve a tutti, mi potevate consigliare un FPS divertente che nn sia per forza al passo coi tempi; per favore nn consigliatemi i vari cod o bf, neanche i titanfall (Già giocati tutti). per favore mi annoio sempre degli stessi giochi. Ciao @FlaXer, hai provato con la saga di FarCry? Fallout? Bioshock? Crysis? Metro? Halo? Se ti interessa qualcosa multiplayer invece... Tom Clancy's Rainbow Six Siege oppure Apex Legends?? Se punti a qualcosa di multiplayer solo online allora Fallout 76. Sicuramente il mio collega saprà dirti altri titoli!! @Guatayabas Modificato 27 Luglio 2019 da Nik Cita
Guatayabas Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 Ciao @FlaXer e benvenuto sul forum!!! Ormai @Nik te ne ha già citati parecchi, un altro che mi viene in mente è la saga di wolfenstein che è molto bella. Dipende sempre se cerchi un Fps multiplayer per ammazzare tutti ? o un single player dove ci sia una bella storia. Wolfenstein fa parte del secondo genere.? Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.