Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve, ho un problema con la mia nuova configurazione, ho assemblato tutto fuori dal case perché avevo necessità di aggiornare il BIOS della scheda madre con un altro processore. 
La configurazione è:
Asus x470 prime pro descargar tonos gratis
Athlon x4 950 (serve per aggiornare il BIOS) / ryzen 5 3600 (che non mi è ancora arrivato
Corsair vengeance Pro RGB 16gb 3200 MHz
Corsair tx650m
Monitor Samsung C34H892
Il PC accende regolarmente, tutte le luci si vedono (RAM,scheda madre, GPU) ma sul monitor non c'è segnale (quest'ultimo è pure acceso e dice di controllare il cavo). Ho dovuto collegarlo con un cavo HDMI e con una USB C, ma in entrambi i casi non cambia nulla, cosa posso fare? iphone 11 tono: https://descargartonos.info/apple-iphone-11.html

Modificato da Maxbrady
Unisciti Ora
Inviato

Concordo pienamente con @Guatayabas, per aggiornare il bios necessiti di una APU e l'Ahtlon x4 950 non lo è!

Ti allego un articolo che può esserti utile.

AMD ha messo a disposizione per chi ne fa richiesta un “boot-kit” gratuito e temporaneo comprensivo di processore Athlon 200GE e rispettiva soluzione termica per procedere con l’update del BIOS.

Il kit di avvio del processore è offerto a chi ne fa richiesta tramite questa pagina, scrivendo “Boot kit Required” nella descrizione del problema, seguendo la procedura descritta nell’ultimo capitolo a questo indirizzo

Una volta inoltrata la richiesta per il prestito di un kit di avvio del processore, AMD ti richiederà le immagini del tuo processore Ryzen di 3a generazione e della scheda madre con Socket AMD AM4 serie 400, con numeri di modello e di serie univoci mostrati chiaramente nonché una copia delle fatture di acquisto per autorizzare la richiesta.

Ti verrà inoltre richiesta una dichiarazione o una copia delle comunicazioni con il produttore della scheda madre per indicare il motivo per cui il supporto dell’Original Design Manufacturer (ODM) non è adeguato.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...