Guatayabas Inviato 22 Luglio 2019 Inviato 22 Luglio 2019 Concordo a pieno con @Nik!!!? Nik ha reagito 1 Cita
Rabbit Inviato 22 Luglio 2019 Autore Inviato 22 Luglio 2019 Grazie per i consigli ? Sulla baia ho trovato a 44€ una HP MS 7848, mentre su aliexpress una gigabyte h81m s1 a 32€+sp. Se non avete in mente altre opzioni, punterei sulla h81m... Cita
Nik Inviato 22 Luglio 2019 Inviato 22 Luglio 2019 (modificato) 11 ore fa, Rabbit dice: Grazie per i consigli ? Sulla baia ho trovato a 44€ una HP MS 7848, mentre su aliexpress una gigabyte h81m s1 a 32€+sp. Se non avete in mente altre opzioni, punterei sulla h81m... Si, credo tu debba puntare su quest'ultima ma prova anche a dare un occhiata su siti di usato! Verifica sempre la versione del bios e successivamente controlla sul sito del produttore se supporta il tuo processore nello specifico! Ho fatto un check io e la tua cpu è presente nella "CPU SUPPORT LIST" della scheda madre in questione, quindi dovrebbe essere tutto ok? Modificato 22 Luglio 2019 da Nik VERIFICA SUPPORTO CPU Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.