-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Vorrei acquistare un pc
-
Discussioni Simili
-
Consiglio scheda video 2k 1440p - RTX 3070 Warzone
SALVE A TUTTI ragazzi allora io ho finito il pc mi manca solo la scheda video e un monitor ora vi linko i componenti...volevo sapere se e una buona configurazione e se riesco a giocare almeno in 2k consigliandomi anche la scheda video... MOBO: https://www.amazon.it/gp/product/B07RWDGJ1Z/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1 CPU: INTEL Processore Intel Core i7-9700K 8 Core 3.6 GHZ Socket LGA 1151 ALI: https://www.amazon.it/Antec-EA550G-alimentatore-computer-Nero/dp/in PC Completi
-
Consiglio Acquisto pc
Salve ragazzi, cosa ne pensate di questo pc ? Acer Nitro 5 AN515-55-55DW PC Gaming Portatile, Processore Intel Core i5-10300H, Ram 8( max 32 ) GB DDR4, 512GB PCIe NVMe SSD(1 slot libero per SATA III) , Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LED LCD, NVIDIA GeForce RTX 3060 6 GB, Windows 10 Home Prezzo 1099 €in Portatili
-
Il mio pc appena assemblato non si avvia il monitor
Ho appena assemblato il mio pc, ho verificato tutti i connettori e la compatibilità dei pezzi e l'unico errore è un led bianco sulla scheda madre con scritto boot. La scheda madre è una x570 tomahawk wifi di msi e il processore è un 5600x. Qualcuno sa cosa si deve fare per risolvere il problema?in PC Completi
-
A caccia di consigli per il mio nuovo Assemblato 1000 euro
Ciao a tutti, Dato che purtroppo non sono più minimamente aggiornato sul mondo del pc, vengo a chiedere all'utenza di questo forum consigli sul quello che sarà il mio nuovo assemblato per il gaming! Questo è il materiale su cui adesso gioco, un pc del 2012 che mi ha accompagnato fino ad ora... del quale vorrei tenere gli HD e l'SSD; (son già provvisto di schermo, tastiera, mouse, cuffie e cibame vario) : Scheda Madre - ASRock H77M Processore - Intel Pentium CPU G860 @3.00 Ghz Schin PC Completi
-
Consiglio: cuffia gaming bluetooth max 100 euro
Salve, mi consigliereste delle cuffie per gaming "bluetooth" da max 100 euro? Grazie mille.in Audio
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.