HornCrazy Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 Ciao ragazzi volevo chiedervi una mano perché ultimamente un gioco mi sta dando un errore, parliamo di un gioco per Nintendo DS che emulto tramite WinDS PRO.In pratica ho scaricato la ROM (premetto che ho il gioco originale per DS ma purtroppo la console mi è deceduta) di Ghost Trick, tuttavia quando lo avvio usando il già citato WinDS PRO mi dice:NO$GBA - FATAL Requires BIOS ROM-image to execute undef opcode exceptionsCome devo fare? Eppure altri giochi mi vanno, come posso risolvere? Ho trovato già delle guide ma sono tutte in inglese e mi sembrano troppo complicate, mi servirebbe una mano. Cita
Guatayabas Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 Ciao [mention=3693]HornCrazy[/mention] e benvenuto sul forum. Io purtroppo non sono molto pratico di emulatori, magari prova a scaricare un altra rom se la trovi. Nik ha reagito 1 Cita
HornCrazy Inviato 16 Luglio 2019 Autore Inviato 16 Luglio 2019 Ho già provato, purtroppo però continua sempre a darmi questo errore, il problema è che come già detto lo fà solo con questo gioco qua, è per questo che non capisco. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.