mica555 Inviato 29 Giugno 2019 Inviato 29 Giugno 2019 ciao ragazzi mi sto costruendo un pc ho aquistato una scheda madre ( msi z390 gaming plus ) e processore (i7 9700k) e ram ( corsair 16gb 3000 mhz ) la scheda madre mi dice che è compatibile la ram ma quando vado ad installare windows si blocca la schermata quando sta preparando i file come posso fare sembra un probblema di ram Cita
Nik Inviato 29 Giugno 2019 Inviato 29 Giugno 2019 (modificato) 4 ore fa, mica555 dice: ciao ragazzi mi sto costruendo un pc ho aquistato una scheda madre ( msi z390 gaming plus ) e processore (i7 9700k) e ram ( corsair 16gb 3000 mhz ) la scheda madre mi dice che è compatibile la ram ma quando vado ad installare windows si blocca la schermata quando sta preparando i file come posso fare sembra un probblema di ram Ciao @mica555, non credo che il problema derivi dalla scheda madre, cpu o ram. Che disco stai utilizzando? Potrebbe essere l'unità di archiviazione non funzionante o difettosa. Ad ogni modo ti chiedo di elencare la configurazione completa (tutti i componenti) specificando se hai riutilizzato componenti usati. Modificato 29 Giugno 2019 da Nik Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.