Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

AIUTO postazione guida


Alex7302
 Condividi

Post Raccomandati

  • Collaboratori

Ciao @Alex7302,

Credo che dipenda dalle tue esigenze. Se ogni tanto apri il tuo gioco di guida preferito per svagare e divertiti e non pretendi molto a livello prestazionale perché non rimanere su PS4?

Io credo che la Playstation 4 sia il top per creare una postazione di guida entry level, per chi non ha molte pretese.

Io ad ogni modo ti consiglierei di farti un bel PC con tutti gli accessori (schermi, volante, sedia, pedaliera, cambio ecc...) che potrai usare sia per giocare a tutti i titoli di guida del momento ma anche ad altri tipi di giochi, senza doverti preoccupare delle prestazioni ?

Ovviamente devi avere un bel budget, sia per il pc che deve far girare il gioco in modo liscio e sia per prendere buoni accessori.

Potresti fare anche una cosa del genere, full immersion?

hqdefault.jpg

In caso tu decida di creare una configurazione apposita per simulazioni di guida, crea un Thread nella sezione Hardware --> PC Completi

 

Attendo una tua risposta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to AIUTO postazione guida

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...