Banshee Inviato 22 Giugno 2019 Inviato 22 Giugno 2019 Ciao ragazzi/e, dopo qualche anno ho deciso di fare un bel upgrade al pc, ormai per giocare devo sempre scendere a qualche compromesso, finchè il gioco scorre andiamo anche bene, ma ogni tanto Cita
Nik Inviato 23 Giugno 2019 Inviato 23 Giugno 2019 22 ore fa, Banshee dice: Ciao ragazzi/e, dopo qualche anno ho deciso di fare un bel upgrade al pc, ormai per giocare devo sempre scendere a qualche compromesso, finchè il gioco scorre andiamo anche bene, ma ogni tanto Ciao @Banshee, benvenuta!! ☺️ Non appena finirò di rispondere ai topic precedenti ti sarò subito d'aiuto! Cita
Banshee Inviato 23 Giugno 2019 Autore Inviato 23 Giugno 2019 Adesso, Nik dice: Ciao @Banshee, benvenuta!! ☺️ Non appena finirò di rispondere ai topic precedenti ti sarò subito d'aiuto! Ciao @Nik , non ti preoccupare, grazie Cita
SuperDark22 Inviato 25 Luglio 2019 Inviato 25 Luglio 2019 Il 22/6/2019 at 18:47, Banshee dice: Ciao ragazzi/e, dopo qualche anno ho deciso di fare un bel upgrade al pc, ormai per giocare devo sempre scendere a qualche compromesso, finchè il gioco scorre andiamo anche bene, ma ogni tanto Ahahah,non preoccuparti.Siamo nella stessa barca?? Cita
Nik Inviato 25 Luglio 2019 Inviato 25 Luglio 2019 26 minuti fa, SuperDark22 dice: Ahahah,non preoccuparti.Siamo nella stessa barca?? Ciao @SuperDark22, benvenuto sul Forum? Puoi aprire il tuo topic per presentarti!? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.