Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti da qualche tempo ho notato che quando gioco con il controller improvvisamente la visuale (es mentre accellero con un gioco di macchine mi ritrovo guardando gli scarichi) come se venisse premuta la levetta.

A qualcuno è successo?

Unisciti Ora
Inviato
Salve a tutti da qualche tempo ho notato che quando gioco con il controller improvvisamente la visuale (es mentre accellero con un gioco di macchine mi ritrovo guardando gli scarichi) come se venisse premuta la levetta.

A qualcuno è successo?

Ciao, il problema potrebbe essere:

- Il mouse che si muove per qualche vibrazione e non te ne accorgi

- La levetta del controller difettosa (meno probabile)

Sei sicuro non dipenda proprio dal controller? Hai provato con un altro?

Che controller è?

Non so a cosa altro pensare... i problemi potrebbero essere quelli sopra elencati...

Se hai un controller wireless potrebbe esserci anche qualche problema tra ricevitore USB e trasmettitore...

Solitamente quelli per computer sono di scarsa qualità... succedeva a un mio amico e ha risolto passando al controller con cavo.

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao grazie della risposta escludo il mouse che si muove in quanto ho provato a staccarlo e lo fa uguale..

Ho provato anche con cavo ma lo fa uguale direi sia il controller giusto?

L'unico dubbio che ho è che ci sia qualcosa di installato che interferisce, una cosa simile mi capitò con un programma per far funzionare il gampad su giochi non supportati, però non ne ho installati quindi? boh @Nik

Mi sono accorto ora che dall'app accessori microsoft nella sezione test il tasto visuale su si preme da solo a questo punto non mi resta che cambiarlo..

Svelato l'arcano ?

Inviato
12 ore fa, pippouk dice:

Ciao grazie della risposta escludo il mouse che si muove in quanto ho provato a staccarlo e lo fa uguale..

Ho provato anche con cavo ma lo fa uguale direi sia il controller giusto?

L'unico dubbio che ho è che ci sia qualcosa di installato che interferisce, una cosa simile mi capitò con un programma per far funzionare il gampad su giochi non supportati, però non ne ho installati quindi? boh @Nik

Mi sono accorto ora che dall'app accessori microsoft nella sezione test il tasto visuale su si preme da solo a questo punto non mi resta che cambiarlo..

Svelato l'arcano ?

Sono contento che tu abbia trovato il colpevole!

Alla prossima?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...