Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Post Raccomandati

Benvenuto! Finalmente vedrai la potenza dei PC :D

video html5 GIF

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @mauro.nicolosi e benvenuto sul forum!!!😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Salve a tutti,siccome di recente ho comprato un nuovo smartphone [Blackview A60 Pro] devo trasferire alcuni dati,connettendo [via usb] il cellulare al computer e attivando l'opzione "trasferimento dati" il computer fa il suono del "dispositivo disconnesso" in continuazione e non mi fa accedere alle cartelle del telefono,come posso risolvere?   ALTRE INFO: -Il cavo è collegato alle porte usb frontali 3.0 -Ho provato anche con un Samsung Galaxy,il problema persiste. -OS: Windows 10 Home -Android: 7 e 9
    • è possibile giocare in locale...però bisogna avere 2 computer
    • Salve, ho intenzione di comprare una nuova scheda video sostituendo l'attuale gtx 1050, puntavo ad una rx 570 ma sono quasi certo che con la mia configurazione la cpu non manterrebbe il passo, ma volevo chiedervi per conferma. Configurazione attuale: https://ibb.co/fajsHn  
  • Crea Nuovo...