Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Forse mi conviene prenderla a parte...solo che delle schede wireless non ne capisco proprio...sapresti consigliarmi una non troppo cara?

Io, fino ad adesso ho utilizzato un adattatore wireless da poco meno di 20 euro, quello USB: fa il suo lavoro e costa molto meno di quella interna ;)

Inviato

Vero, se il segnale di base del router è buono può bastare anche un adattatore wireless volendo. La scheda pci di base dovrebbe dare un segnale ancora più potente ma poi si chiaro che dipende tutto dalla forza del segnale wifi e dalla lontananza dal router (e da quello che c'è in mezzo in linea d'aria)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...