Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si la pro4 è una buona mobo. Overclock possibile ma se vuoi fare oc potente ti consiglio comunque una mobo a 8+2 fasi di alimentazione. La z97 per un oc leggero ( anche un po più di leggero dai) è ok. (6 fasi di alimentazione per la cpu per la cronaca quindi ok. Le h97 ne hanno 4 tranne forse qualche modello più costoso)

Inviato

Non penso di fare oc pesante quindi penso questa vada bene...cmq per quanto riguarda la scheda video ho deciso di prendere la versione della msi gtx 970 (dato che na scheda video come questa o te la fai bene o te la fai bene a parer mio), il case andrà bene comunque con queste modifiche (dimensioni, etc...)? E infine l'alimentatore va bene da 650W?

Inviato

Le migliori varianti di 970 custom sono gigabyte g1 , msi e asus strix. Quindi msi ok ;) ( per la cronaca ce l'ha anche ezyy , il nostro amministratore).

Case ok e alimentatore anche, vai tranquillo ;) ( con xfx 650 watt vai proprio di lusso e non spendi tantissimo).

Per il case lo spec 01 è ok ma per pochi euro in più io personalmente andrei di spec 03 , cliccami

Chiaro che esteticamente deve piacere a te eh

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...