Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

AIUTATEMI GRAZIE


karo95
 Condividi

Post Raccomandati

BUONASERA A TUTTI, HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO 

IO SONO ALLA RICERCA DI UN NOTEBOOK PORTATILE E AVREI BISOGNO DI UN  CONSIGLIO. PREMETTO CHE NON SONO UN GAMER PERÒ  VORREI UN NOTEBOOK  VERSATILE IN GRADO  DI FARE TUTTO. IO LO USO ESSENZIALMENTE PER STREAMING DI FILM NAVIGARE QUINDI NIENTE DI CHE MA SE VOLESSI GIOCARCI TIPO FIFA O GTA O BATTLEFIELD NON VOGLIO CHE SI IMPALLI TUTTO QUI. OVVIAMENTE NON  VORREI SPENDERE TANTO VORREI RIMANERE NEI 700 EURO. IO STAVO CONSIDERANDO QUESTI DUE PC A 699 EURO ASUS VivoBook S512UF-BQ039T (MEDIAWORLD) O HP  15-da1000nl (UNIEURO)  COSA NE PENSATE? SE VOLETE CONSIGLIARMI ALTRO DITEMI PURE. IO PREFERIREI ASUS PER GRAFICA E ESTETICA GRAZIE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @karo95 e benvenuta sul forum!!!?

Dei 2 portatili che hai postato non riesco a trovare le caratteristiche dell' Hp. L'asus comunque va bene eh, la Mx130 non si comporta malissimo in game, dovresti solamente abbassare la risoluzione a 720p per poterci giocare. Se vuoi su Amazon ho trovato questo che è più vicino agli 800 eurini ma ti permette sicuramente di giocare meglio e sopratutto di avere maggior longevità.

https://www.amazon.it/FX505GD-BQ146T-i5-8300H-GTX1050-Tastiera-Retroilluminata/dp/B07MBTTTZN/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...