Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Dj Cardyx

I7 9700k + MSI Gaming Z 2070 dubbio sull’usura nel tempo (mining) HELP

Post Raccomandati

Ciao ho trovato un app che mi permette con i due componenti che ho elencato sopra di fare mensilmente 79/92 $ semplicemente sfruttando cpu e gpu che vengono spremuti bene. Mi chiedevo: Gli farà bene lasciarlo per un anno acceso per farmi 1000$ circa 😊 grazie mille ☺️ per le risposte che verranno!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Dj Cardyx , diciamo che bene bene non gli fa, controlla sopratutto a che temperature arriva. Il procio non lo farei andare sopra i 70 gradi e idem per la Vga dato che devono stare sempre sotto sforzo. Comunque hai considerato le spese per l'elettricità? Perchè con quell'accoppiata sicuramente sui 250-300w ci arrivi tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2019 Alle 1:23 PM, Dj Cardyx ha scritto:

Ciao ho trovato un app che mi permette con i due componenti che ho elencato sopra di fare mensilmente 79/92 $ semplicemente sfruttando cpu e gpu che vengono spremuti bene. Mi chiedevo: Gli farà bene lasciarlo per un anno acceso per farmi 1000$ circa 😊 grazie mille ☺️ per le risposte che verranno!!!!

Nome del programma? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2019 Alle 1:23 PM, Dj Cardyx ha scritto:

Ciao @Dj Cardyx,

ti consiglierei di farti prima due calcoli, ormai online ci sono molte calcolatrici fatte proprio per il mining che in base alla tua potenza ti permettono di capire le reali entrate e i costi dell'elettricità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...