Dj Cardyx Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 Ciao ho trovato un app che mi permette con i due componenti che ho elencato sopra di fare mensilmente 79/92 $ semplicemente sfruttando cpu e gpu che vengono spremuti bene. Mi chiedevo: Gli farà bene lasciarlo per un anno acceso per farmi 1000$ circa ? grazie mille ☺️ per le risposte che verranno!!!! Cita
Guatayabas Inviato 12 Maggio 2019 Inviato 12 Maggio 2019 Ciao @Dj Cardyx , diciamo che bene bene non gli fa, controlla sopratutto a che temperature arriva. Il procio non lo farei andare sopra i 70 gradi e idem per la Vga dato che devono stare sempre sotto sforzo. Comunque hai considerato le spese per l'elettricità? Perchè con quell'accoppiata sicuramente sui 250-300w ci arrivi tranquillamente. Cita
Aiuspaktyn Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Il 9/5/2019 Alle 1:23 PM, Dj Cardyx ha scritto: Ciao ho trovato un app che mi permette con i due componenti che ho elencato sopra di fare mensilmente 79/92 $ semplicemente sfruttando cpu e gpu che vengono spremuti bene. Mi chiedevo: Gli farà bene lasciarlo per un anno acceso per farmi 1000$ circa ? grazie mille ☺️ per le risposte che verranno!!!! Nome del programma? :D Cita
Nik Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Il 9/5/2019 Alle 1:23 PM, Dj Cardyx ha scritto: Ciao ho trovato un app che mi permette con i due componenti che ho elencato sopra di fare mensilmente 79/92 $ semplicemente sfruttando cpu e gpu che vengono spremuti bene. Mi chiedevo: Gli farà bene lasciarlo per un anno acceso per farmi 1000$ circa ? grazie mille ☺️ per le risposte che verranno!!!! Ciao @Dj Cardyx, ti consiglierei di farti prima due calcoli, ormai online ci sono molte calcolatrici fatte proprio per il mining che in base alla tua potenza ti permettono di capire le reali entrate e i costi dell'elettricità. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.