Consiglio Tastiera Gaming Tasti Bassi
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Giochi in VR che requisiti servono?
Ciao a tutti, scusate la domanda. Ma per giocare con giochi in realtà virtuale ser ve obbligatoriamente dei pc super potenti oppure bastano Pc media fascia dove comunque i giochi girano bene lo stesso senza i visori? -
[WIN11] Computer non soddisfa i requisiti
Buonasera, ho una domanda su l'installazione di Windows 11. Attualmente il mio computer desktop, con l'app "controllo integrità pc", risulta non essere compatibile con windows 11 per colpa della CPU [Ryzen 3 2200G] anche se dovrebbe essere compatibile controllando i requisiti scritti sul sito microsoft. Prima dell'uscita ufficiale, il mio computer risultava essere compatibile e sono riuscito ad installarlo su una virtual box [sempre usando questo pc], perchè ora no? 🥴 Dite che se facciin Windows
-
PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox
Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!in PC Completi
-
Horizon Zero Dawn non si avvia con gli stessi requisiti consigliati
Salve, è possibile che ho gli stessi requisiti consigliati di Horizon pc ma durante il caricamento quando fa il controllo del sistema mi dice che non soddisfo i requisiti, quindi non mi si avvia il gioco poi ?in Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.