Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

requisiti "Dead by Daylight"

LelloYT
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti e buona domenica,
Vorrei comprare "Dead by Daylight",nel mio computer ho montato 8GB di ram,ma ne risultano 7GB [forse perché 1GB viene usato da windows 10].
A quanto vedo dal sito "Can you RUN it" soddisfo i requisiti minimi,tranne la ram che dovrebbero essere 1GB in piú.
Ora,se io compro il gioco e manca 1GB di ram il gioco lagga o da problemi?

dbd-png.332834

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Quali sono i problemi(lato hardware)di alcuni modelli di schede madri DDR5 che non dipendono dalle RAM?ma dovuti ad una cattiva ottimizzazione a DDR5

Quali sono i problemi/errori lato hardware che danno alcuni modelli di schede schede madri ddr5 attualmente sul mercato per via di una cattiva ottimizzazione con questa tecnologia(ddr5)?Mi riferisco a quei problemi che non sono risolvibili lato software con aggiornamenti BIOS. Seconda domanda, quale sito web/app mi consigliate per capire se una determinata scheda madre presenta alcuni problemi, magari ci son app di cui non sono a conoscenza dove gli acquirenti segnalano i loro problemi dopo l' a

in CPU, Schede Madri e RAM

• Problemi Dark souls remastered steam

Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

in Steam

• Problemi con Acer nitro 5

Circa un anno fa ho acquistato un Acer nitro 5 e da un po' di tempo ho notato due cose: 1. Tende ad avere prestazioni più basse di prima in game. 2. Non riesco più ad avviare il pannello di controllo di Acer nitro (sia cliccando il tasto apposito sulla tastiera, sia avviandolo dal desktop).

in Portatili

• problemi avvio PC, schermo nero

Salve sono nuovo qui, vorrei avere qualche dritta sul pc che sto montando ora, grazie! build scheda madre: asus z490 proart 10g processore: i9-10900k ram:corsair 2x16gb ddr4 modello CMW32GX4M2E3200C16  ALIMENTATORE : CORSAIR RM850X MODULARE SSD: SAMSUNG 970 EVO 1TB  MODELLO MZ-V7S1T0BW         WD BLUE 1TB MODELLO WDS100T2BOB RAFREDAMENTO: CORSAIR ICUE H150I AL ACENSIONE NON ARRIVA IL SEGNALE  NESSUN LED ACESSO DEL RAM O CPU SULLA SCHEDAMADRE

in Problemi tecnici

• Bios Asus problemi - Non si vede sulla TV

Ciao ho appena assemblato e aggiornato il bios di una Asus b550-e+ryzen 5600x, c'è solo un problema sul monitor fullhd da 24 pollici la schermata di bios viene visualizzata correttamente, mentre sulla tv 4k da 50 pollici avvia direttamente Windows 10! Non capisco come risolvere il problema per avere anche sul 50 pollici la visualizzazione del bios. Qualcuno può aiutarmi? 

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...