LelloYT Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 Salve a tutti e buona domenica,Vorrei comprare "Dead by Daylight",nel mio computer ho montato 8GB di ram,ma ne risultano 7GB [forse perché 1GB viene usato da windows 10].A quanto vedo dal sito "Can you RUN it" soddisfo i requisiti minimi,tranne la ram che dovrebbero essere 1GB in piú.Ora,se io compro il gioco e manca 1GB di ram il gioco lagga o da problemi? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 ciao, ho letto un po' in giro e in effetti da sia 8gb nei minimi sia nei consigliati... ti direi di fare un upgrade di altri 8gb per stare sicuro ? Cita
LelloYT Inviato 15 Aprile 2019 Autore Inviato 15 Aprile 2019 Grazie,per la risposta! Allora compreró altri 8GB di ram. Peró siccome vorrei provare a vedere se regge compro il gioco,casomai lagga o da problemi chiedo il rimborso. Cita
Guatayabas Inviato 19 Aprile 2019 Inviato 19 Aprile 2019 Ciao @LelloYT, fai bene a comprare prima il gioco perchè probabilmente non avrai grossi problemi con la Ram. Magari mentre sei in game controlla quanta Ram ti succhia il gioco con Msi afterburn!!!? Steve ha reagito 1 Cita
LelloYT Inviato 26 Maggio 2019 Autore Inviato 26 Maggio 2019 *AGGIORNAMENTO: siccome c'è un evento steam ho scaricato DBD gratis,non ho nessun problema anche se manca 1GB di ram,tutto fluido* Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.