Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Eccomi sono Nicole !!!

Nicole
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, mi chiamo Nicole (penso fosse già chiaro ?), sono una rappresentante di cosmetici, così il mio lavoro è girare e girare convincendo i diversi negozianti che i miei prodotti e le mie offerte sono meglio degli altri.
Bisogna essere dei gran chiaccheroni !
Ho studiato giurisprudenza, ma dopo un po' ritrovarmi chiusa fra 4 mura non faceva per me, però gli studi mi sono serviti spesso nella vita di tutti i giorni per prendere in "castagna" diverse persone.
Per un po' di tempo ho girato il mondo, l'Europa l'ho fatta praticamente tutta, mentre negli USA ci sono stata solo un paio di volte (ci vogliono i soldini per stare la) e per assurdo l'Italia e quella che ho girato meno.
Per ora mi trovo bene, poi se mi gira prendo e parto ancora, non sono una che mette radici per molto tempo.
Parlo 6 lingue ( alcune imparate sul campo nei miei viaggi), mi piace ballare e divertirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Nicole e benvenuta sul forum viaggiatrice!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta a bordo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...