Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti volevo chiedere se sulla scheda madre Asus rog maximus x hero si può effettuare l'aggiornamento del bios anche senza cpu installata perchè vorrei prendere un i5 9600k.

Modificato da Rylfes
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato (modificato)

la scheda madre ce l'ho già ora devo prendere un processore e non so quale,comunque ho letto che per le schede madri Asus è possibile effettuare l'aggiornamento del bios senza cpu tramite Asus USB bios flashback.

Modificato da Rylfes
Inviato

Ciao @Rylfes , si l'aggiornamento bios senza cpu è fattibile con la tua scheda madre, quindi secondo me ti conviene comunque prima prendere il processore e poi fare l'aggiornamento Bios in caso il processore non sia supportato. Molte schede madri escono già con il Bios aggiornato per supportare le nuove cpu. Con il pc cosa ci devi fare? E a che risoluzione lo useresti?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.