Rylfes Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) Ciao a tutti volevo chiedere se sulla scheda madre Asus rog maximus x hero si può effettuare l'aggiornamento del bios anche senza cpu installata perchè vorrei prendere un i5 9600k. Modificato 28 Marzo 2019 da Rylfes Cita
Guatayabas Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Ciao @Rylfes, che io sappia per fare l'aggiornamento del Bios ci vuole per forza una cpu della generazione precedente. La scheda madre la devi acquistare nuova o usata? Cita
Rylfes Inviato 28 Marzo 2019 Autore Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) la scheda madre ce l'ho già ora devo prendere un processore e non so quale,comunque ho letto che per le schede madri Asus è possibile effettuare l'aggiornamento del bios senza cpu tramite Asus USB bios flashback. Modificato 28 Marzo 2019 da Rylfes Cita
Guatayabas Inviato 31 Marzo 2019 Inviato 31 Marzo 2019 Ciao @Rylfes , si l'aggiornamento bios senza cpu è fattibile con la tua scheda madre, quindi secondo me ti conviene comunque prima prendere il processore e poi fare l'aggiornamento Bios in caso il processore non sia supportato. Molte schede madri escono già con il Bios aggiornato per supportare le nuove cpu. Con il pc cosa ci devi fare? E a che risoluzione lo useresti? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.