-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Problema tasti pad xbox one!
-
Discussioni Simili
-
problema Vampyr
Ciao a tutti! Ho acquistato da qualche giorno su Steam il gioco Vampyr, dopo averlo scaricato e provato ad avviarlo compare questa scritta: The global shader cache file C:/Program Files (x86/Steam/steamapps/common/Vampyr/Engine/GlobalShaderCache-PC D3D_SM4.bin' is missing. Your application is built to load COOKED content. No COOKED content was found; This usually means you did not cook content for this build. It also may indicate missing cooked data for a shader platfoin Steam
-
Problema accensione Windows 10 - Errore 0x80090016
Ragazzi quando inserisco il pin per accendere a Windows mi esce una scritta, mi dice che il mio pin non. Disponibile, come posso fare?in Windows
-
Aiuto problema pc dopo cambio ram
Ciao ragazzi da ieri sera ho cambiato ram quando accendo il pc mi esce schermata blu con scritta codice errore 0xc0000221, cercando su internet ho fatto diagnostica memoria di Windows e mi esce scritto, sono stati rilevati problemi hardware, quandi e la ram che e difettosa? -
Problema avvio Gigabyte z690
Salve ho assemblato settimana scorsa gigabyte z690ud ddr4 , CPU i5 13600kf Zotac rtx 3070 ddr4 3200mhz Psu sharkoon silente plus Gold 850w ,fino a ieri tutto ok, però stamane avvio il PC si accende tutto ventole, logo VGA ,e aio arctic liquido , però non va a video e non mi fa entrare nemmeno nel BIOS, ho dovuto spegnere e accendere 3/4 volte prima che mi partisse normalmente fino al SO win11 ,chiedo consigli Grazie! -
Problema con pc nuovo
Salve a tutti ho un problema con un pc che sto assemblando. Scheda madre msi b550 a-pro, cpu ryzen 7 5800 x, video 3060. Il pc non si avvia e si accende il LED nella scheda madre "cpu". Leggo nel sito msi che la mobo supporta ryzen 7 a patto di aggiornare bios. Aggiornato bios da chiavetta flash usb perché non mi fa vedere il monitor, ma stesso problema... qualcuno può aiutarmi?
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.