Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Ricarica cartucce Canon PIXMA MG2550S

LelloYT
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema,oggi ho ricaricato per la prima volta le cartucce della mia Canon PIXMA MG2550S,siccome la cartuccia era nera e io ho caricato il blu ho fatto tante stampe in bianco e nero per levare le ultime gocce di nero.Dopo 6/7 stampe il nero finisce e si sostituisce con il blu,pero' le stampe non vengono precise [per farvi vedere vi allego una scansione del foglio].
Un mio amico mi ha detto di fare la pulizia delle testine e l'allineamento delle testine,pero' dopo 4/5 pulizie la situazione non e' cambiata.
Il mio amico usa lo stesso metodo per ricaricare le cartucce e a lui funzionano perfettamente.
ALTRE INFO:
stampante: 
Canon PIXMA MG2550S [inkjet]
inchiostro: Nikoffice inchiostro senza olio [blu]
fogli utilizzati per test: fogli comuni A4

IMG_20190325_0001.jpg

Come potete vedere dall'allegato la stampa e' "irregolare",come noto da altri test le stampe le fa con una riga "piena" e una riga "parzialmente piena" [non so come spiegarvi XD}

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi più tardi ...

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Il 28/5/2019 at 02:13, Alex2005aga dice:

credo che sia un problema di colore, prova ad utilizzare colori scuri scuri come il marrone o il viola oppure una variante del blu molto scuro,"spero di essere stato utile"

Ciao,avevo risolto qualche mese fa,in pratica si era seccato dell'inchiostro sulla testina e allora in certi punti non erogava bene l'inchiostro.

Grazie comunque :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio acquisto stampante fotografica portatile, Canon ZoeMin o quale?

Ciao, vorrei comprare una stampante fotografica portatile, ci sono vari modelli e di tante marche mi date un consiglio sulla migliore?  Io avrei visto la Canon zoemini, secondo voi è valida oppure c'e' di meglio? 

in Tema Libero

• Connessione stampante al Mesh

Salve a tutti, ho da poco messo un sistema Mesh in casa nome del Mesh nova, modello MW6 della Tenda, un dispositivo è collegato al modem Tim principale e l'altro, il ricevitore, è al pianto di sopra dove ho la stampante, nelle impostazioni dell'app del Mesh ho selezionato il tipo di connessione Bridge, in modo tale che si simuli come se tutti i dispositivi fossero collegati allo stesso modem, dato che ho pure degli switch lan, altrimenti non mi funzionava lo smartphone per controllare youtube su

in Internet & Networking

• Info Chipset B550 - Upgrade PC AMD Ryzen

Buonasera a tutti, sto iniziando a pensare a un upgrade di massa per il mio attuale pc (non nell’immediato, non ho fretta), terrei la vga, dissipatore e alimentatore. Case, mobo, ram e cpu me le comprano in blocco. La configurazione comprenderebbe un 5800x abbinato a una B550, nello specifico la Unify di MSI appena sarà disponibile, perché schifo i led rgb, ora la domanda è: la differenza all’atto pratico tra X570 e B550 è solo riguardante le linee 4.0? Nel mio caso oltre alla vga, metterei un N

in CPU, Schede Madri e RAM

• Info su PC pre assemblato HP Omen 1200 euro

Buonasera a tutti, mi chiamo Bruno e sono nuovo nel forum.  Io e un mio amico avremmo intenzione di entrare nel mondo del PC gamin per giocare sopratutto a giochi di simulazione di guida.  Esempi: Assetto corsa competizione  Iracing Ecc...  Purtroppo non siamo degli esperti, anzi siamo proprio dei neofiti in tema è quindi vorremmo sapere come sarebbe un prodotto che avremmo trovato e se secondo voi il prezzo sarebbe onesto.  Vorremmo giocare nella risoluzione m

in PC Completi

• Info notebook gaming euronics

Salve ragazzi, vi linko il Pc che sto per acuistare.. Prima di concludere l'acquisto però volevo chiedervi (essendo il primo pc da gaming che ho acquistato) se questo tipo di pc riesca a reggere giochi tipo COD ed eventualmente se riuscirei anche a stremmarci? Grazie  https://www.euronics.it/bruno/notebook/asus/fx505dvbq098t/eProd192014816/

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! non sono esperto in stampanti per fotografie, ma la Canon mi sembra un buon prodotto e volevo prenderlo anche io, alla fine costa tanto la carta termica  Come dici tu ci sono diverse alternative, molti sono simili alla Canon, quindi compra pure quella e vedi se ti soddisfa!
    • sono andate proprio a ruba 😅 su amazon è disponibile ma venduta da terzi: MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica alternativa: ASUS TUF GAMING B550-PLUS, Scheda Madre Gaming ATX AMD B550, PCIe 4.0, Doppio M.2, 10 Fasi di Alimentazione DrMOS, 2,5Gb Lan, HDMI, DP, USB 3.2 Gen 2 Type-A e Type-C, Aura Sync RGB : Amazon.it: Informatica
    • comunque va bene anche un 4TB unico, ti ho consigliato i 2tb perchè mi erano usciti prima quelli  onestamente ti sconsiglio l'hard disk, troppo lento in alcuni casi rispetto agli SSD, poi certo rimane una soluzione economica, compra però quello da 7200RPM.
  • Crea Nuovo...