Andrea1981 Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 Salve vorrei gentilmente chiedere se per il gioco FORZA HORIZON 4 per PC è sufficiente ll processore AMD A9-9425 RADEON R5, COMPUTE CORES 2C + 3G 3,10 GHz In attesa di risposta porgo i miei CORDIALI SALUTI Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 ciao, penso proprio di no.. con forza horizon 4 il minimo sarebbe mettere un 4 core.. con il tuo AMD A9-9425 saresti proprio lontano dai requisiti minimi ufficiali! Guatayabas ha reagito 1 Cita
SuperDark22 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Ciao,volevo invece sapere se con le seguenti prestazioni riesco a soddisfare i requisiti minimi: Versione Windows:Windows 10 Sistema Operativo:64bit,processore basato su x64 Processore:Intel(R) Core(TM) i7--7500U CPU @ 2.70GHz 2.90 GHz RAM:8Gb Scheda Video:Intel HD graphics 620 Versione DirectX:DirectX12 Cita
Nik Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 Ciao,volevo invece sapere se con le seguenti prestazioni riesco a soddisfare i requisiti minimi: Versione Windows:Windows 10 Sistema Operativo:64bit,processore basato su x64 Processore:Intel® Core i7--7500U CPU @ 2.70GHz 2.90 GHz RAM:8Gb Scheda Video:Intel HD graphics 620 Versione DirectX:DirectX12Ciao,Credo che oltre a riuscire ad avviare il gioco non potresti fare.Con il processore ci sei, ma con la scheda video integrata proprio no.Hai mai pensato di acquistare una buona scheda video per giocare?Il tuo è un pc fisso giusto? Cita
SuperDark22 Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 2 ore fa, Nik ha scritto: Ciao, Credo che oltre a riuscire ad avviare il gioco non potresti fare. Con il processore ci sei, ma con la scheda video integrata proprio no. Hai mai pensato di acquistare una buona scheda video per giocare? Il tuo è un pc fisso giusto? No,è un portatile;ho dovuto prenderlo portatile per colpa dello studio(il quale risulta più conveniente anziché fisso).Ho già pensato diverse volte nel cambiare Scheda Video,ma non saprei quale prendere...potresti consigliarmi un modello adatto il mio portatile? Cita
Nik Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 No,è un portatile;ho dovuto prenderlo portatile per colpa dello studio(il quale risulta più conveniente anziché fisso).Ho già pensato diverse volte nel cambiare Scheda Video,ma non saprei quale prendere...potresti consigliarmi un modello adatto il mio portatile?Dato che è un portatile allora lascerei stare l'opzione di sostituzione della scheda video...Dovresti puntare a un nuovo PC[emoji6] Cita
Guatayabas Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 Ciao @SuperDark22, purtroppo sostituire la scheda video in un portatile non è proprio possibile. Come ti ha consigliato il mio collega la soluzione migliore è farsi un pc nuovo o cambiare il portatile con uno più performante. Nik ha reagito 1 Cita
SuperDark22 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 Il 20/9/2019 Alle 7:28 PM, Guatayabas ha scritto: Ciao @SuperDark22, purtroppo sostituire la scheda video in un portatile non è proprio possibile. Come ti ha consigliato il mio collega la soluzione migliore è farsi un pc nuovo o cambiare il portatile con uno più performante. Ewiwa....Grazie mille per gli impotanti consigli,cercherò di prendere provvedimenti il più in fretta posibile,dao che gioco molto a Forza Hotizon su Console,e non vedevo l'ora di giocarci su portatile,in quanto la mobilità è più confortevole. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.