Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ok grazie...ora mi sto occupando dell'arctic cooler che sugli amd ha un assemblaggio diverso e non lo capisco proprio lol

Inviato

Assemblato tutto ma mi sono accorto di aver sbagliato a mettere il dissipatore con la ventola verso l'alto...è un errore grave? La scheda video è cmq ad una certa distanza dalla parte calda del dissipatore

Inviato

Purtroppo ho un problema...ho assemblato tutto e collegato tutti i cavi ma il pc non da segni di vita, non si accendono neanche le ventole... é da ieri sera che controllo e ricontrollo ma nulla  :(

k2h46t.jpg

Ho collegato gli 8pin del cavo di alimenazione per la cpu, la ventola del dissipatore a cpu fan, a sx in basso l'Audio HD del case dal panello frontale, a destra ho collegato i 24pin dell'alimentatore scheda madre e vicino un collegamento in serie a 4 pin per le altre ventole del pc

34y6052.jpg

Qui ho collegato i 6+6pin della scheda video, 2 cavi per porte usb case frontale, ventola frontale, e gli altri cavetti del case frontale pled+- e l'altri(controllato mille volte sul manuale e penso che li ho collegato in modo giusto) 

2qlr707.jpg

qui infine collegamento sata e alimentatore per masterizzatore e hdd

Dove sbaglio :wacko: ?

Inviato

sta su I quindi è acceso comunque quando cerco di avviare la scheda madre con l tsto di accensione che trovo su di essa fa come per accendersi(si accendono i led,scheda video) per un secondo poi si spegne tutto

Inviato

ho provato a collegare anche il monitor che ha presa vga...la scheda video ne ha 2 dvi ma l'ho collegato ad una delle due tramite un adattatore però come il resto non funziona

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...