Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ok quindi metto la iso su una pen drive e la inserisco sul nuovo pc e inserisco la cd-key che compro da quel sito giusto?...grazie se funziona risparmio 70euro O.o :D

Eeeesattamente xD

Unisciti Ora
Inviato

il mio budget è al massimo 580-600euro....su amazon la config fatta da me meno l'ssd viene sui 574 mentre su #### 549

 

 

2nb94t5.png

 

Questo è un esempio di config , 572 euro a cui aggiungere le 20 di spedizione e windows lo prendi con le key , troppo cara? fammi sapere.

 

Comunque avresti una scheda video che distrugge letteralmente quella che volevi prendere te ;)

Inviato

grazie mille :D

la scheda video che ho messo è quella che ho ora sul mio attuale pc :P

la scheda madre gigabyte è meglio della asrock970 extreme4?

il masterizzatore lo prendo dal vecchio pc

la case zalman z11 non è meglio della midi tower sharkoon visto che ha almeno 4 ventole installate se non sbaglio?

Per il resto mi sembra ottimo

Inviato

Si si lo zalman è meglio dello sharkoon ma lo sharkoon (che è comunque un buon case per quello che costa) meglio si adatta al tuo budget :D , però se la differenza di prezzo non ti fa sforare col budget e non è un problema vai di zalman ovvio , io ho cercato di mantenermi entro i limiti del tuo budget appunto ;)

 

Masterizzatore ok lo prendi dal vecchio pc e amen.

 

La scheda video che hai adesso è quello che è..... la 270x è un'ottima scheda video, non so se vuoi tenerti la tua puoi farlo eh ma sarebbe da cambiare comunque.

Inviato

ok grazie mille tutto chiaro...cmq non trovo sul sito microsoft dove scaricare la iso di windows 8.1 pro :s

ah e per quanto riguardo la scheda madre meglio la asrock970 extreme4 o quella postata da te gigabyte?

Inviato

ok grazie mille tutto chiaro...cmq non trovo sul sito microsoft dove scaricare la iso di windows 8.1 pro :s

ah e per quanto riguardo la scheda madre meglio la asrock970 extreme4 o quella postata da te gigabyte?

 

Prendi la gigabyte che ha sicuro 8 fasi di alimentazione ;)

 

Comunque per la iso usa questa guida

 

 

(metti la key generica quando ti chiede la key e vedi se funge)

Inviato

mm io ho so windows vista e mi dice che non è possibile installare windows 8.1 su questo so

faccio quest'operazione da un'altro pc?

Inviato

Scusa a sto punto prendi un 8320 fx no? :)

 

Cliccami

 

Si per il resto ci siamo dai. La vga dovresti provare a venderla su #### o qualche mercatino online .... ma dovresti venderla a un prezzo bassissimo ..... robetta proprio, non so se ne vale la pena guarda.... e difficilmente troveresti un acquireten imho ma puoi sempre provare :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...