Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Sostituire la rx 560 4gb oc Gigabyte?

Rosssiiii
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao :)

Ho questa scheda video da circa 2 anni, l'ho comprata a giugno 2017 per assemblare il mio primo pc che potete vedere sotto l'immagine del profilo qui accanto al messaggio. L'avevo pagata 120€ e mi ero orientato su questo modello perchè ero completamente nuovo di questo mondo e non sapevo come mi sarei trovato e comunque in tutto questo tempo ho giocato molti vecchi titoli che girano bene su questa, anche qualche titolo più recente tipo WRC7...altri più nuovi come MXGP e Isle of man TT fanno abbastanza fatica ma ancora si va  anche se al minimo delle impostazioni ahahah

Tuttavia in futuro vorrei fare anche qualche titolo nuovo, però non so tempo permettendo per via del lavoro.

Ma ad oggi a quanto potrei vendere questa scheda video ? Quale altro modello mi consigliereste ?

Oppure considerando che sono lento nel giocare ai titoli, forse mi conviene ancora sfruttarla per giocare a qualche altro titolo che non ho fatto ?

Con il processore per ora non ho mai avuto bisogno neanche di OC, anche se guardando i nuovi modelli che escono di Ryzen fanno paura a confronto ahahha...il prossimo gioco che vorrei giocare e BF1

Modificato da Rosssiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Rosssiiii la scelta spetta a te. Ovvero se vedi che inizi ad avere problemi direi che sia il momento di cambiare. Battlefield 1 non dovrebbe essere molto pesante e la tua 560 dovrebbe farcela a gestirlo anche a dettagli medi.

Ora come ora la tua la venderesti intorno alle 80 euro e potyresti pensare di comprare anche una rx570 da 4gb che è una bomba per quello che costa:

https://www.amazon.it/XFX-rx-570p4dfd6-scheda-grafica-GDDR5-PCI-Express/dp/B06Y64PV2X/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1552241824&sr=1-1&keywords=rx+570

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• adattatore DISPLAYPORT a DVI oppure HDMI

ciao ho bisogno di un serio consiglio vi spiego ho una rx 570 msi armon 4 gb che al caricamento driver amd uscita DVI non ha piu segnale , provato vari driver ,pulizia con ddu provato altre conf etc ma nulla  cosa succede che con driver generici win 10 funziona DVI anche con 2 momitor ,uno DVI e altro HDMi stessa cosa in modalita provvisoria  carico driver amd  DVI no signal fino al caricamento driver generici win 10 1270 per 720 driver generici ,poi carica gli amd e sparisce

in Monitor

• Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €

Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD. 

in PC Completi

• Consiglio per doppio monitor gaming/lavoro 4K

Ciao a tutti, ho bisogno di doppio monitor per lavorare al meglio ho acquistato un Samsung Odyssey Serie G7 - G70A a circa 650€ il secondo monitor però vorrei pagarlo qualcosa in meno, anche perchè lo utilizzerei principalmente per il lavoro...non lo trovo utile per il "gaming" anche se potrei sbagliarmi XD su quale monitor optare? non vorrei cambio drastico di colori/contrasti/etc per fastidi agli occhi grazie mille! 

in Monitor

• come posso assemblare un pc da gaming

ciao è da un po che girovago su siti di acquisto per poter comprare componenti per assemblare pc da gaming  il mio budget è di circa 2000 euro cosa mi consigliate? grazie in anticipo

in CPU, Schede Madri e RAM

• Meglio Ryzen 5 5600X oppure Ryzen 7 3800X????

Come da titolo devo farmi il PC nuovo e non so scegliere tra i due, anche perchè costano praticamente uguale... Consigli???   Inoltre.. consigli su quale piastra madre accoppiarci (da non spendere un patrimonio)? Ho trovato la Gigabyte X570 AORUS ELITE che ne pensate?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve, premetto che non sono molto esperto di queste cose e di computer. Recentemente ho acquistato un computer assemblato da alcuni ragazzi, avendo già avuto un processore bruciato a distanza di 5 mesi, sto cercando di monitorare le prestazioni e capire se è stato a causa di un sovraccarico energetico o qualche sbalzo di corrente, oppure temperature elevate del PC e quindi qualche "pezzo" che non va bene. Vi posto di seguito il setup  PC Gaming Alimentatore 700w 80 Plus Processore Intel i7 10700 UP 4,80 Ghz Scheda Video NVIDIA GTX 2060 super  Ram 32GB DDR4/ Ssd M.2 NVMe PCIe 1TB / Hd 1TB  Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ragazzi! Qui la temperatura prima della sessione di gaming  Qui la temperatura durante la sessione di gaming  
    • Salve, premetto che non sono molto esperto di queste cose e di computer. Recentemente ho acquistato un computer assemblato da alcuni ragazzi, avendo già avuto un processore bruciato a distanza di 5 mesi, sto cercando di monitorare le prestazioni e capire se è stato a causa di un sovraccarico energetico o qualche sbalzo di corrente, oppure temperature elevate del PC e quindi qualche "pezzo" che non va bene. Vi posto di seguito il setup  PC Gaming Alimentatore 700w 80 Plus Processore Intel i7 10700 UP 4,80 Ghz Scheda Video NVIDIA GTX 2060 super  Ram 32GB DDR4/ Ssd M.2 NVMe PCIe 1TB / Hd 1TB  Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ragazzi! Qui la temperatura prima della sessione di gaming  Qui la temperatura durante la sessione di gaming  
    • eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
  • Crea Nuovo...