Sostituire la rx 560 4gb oc Gigabyte?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consigli per 2 pc da gioco/lavoro
Ciao a tutti, mi servirebbe un consigli per 2 configurazioni da fare: 1. per un pc che riesca a supportare tranquillamente tutti i software grafici (after, premiere, illustrator ecc) e anche motori grafici come unreal. Avevamo pensato ad una configurazione del genere: Scheda madre: ASUS ROG STRIX B650 Scheda video: RTX 4080 RAM 32 GB DDR5 (espandibili in futuro a 64) Processore: Ryzen 7 7800X3D Alimentatore Corsair RM1000x 80 PLUS Gold 1000W Case uno qualunque coin PC Completi
-
Supporto Termalright Secere frame AM5 per CPU oppure no?
Buonasera, a breve devo montare sulla MSI B650 il Ryzen 7 7800x3d e l'AIO Termalright Frozen Notte 240, ma dato che sono sempre stato un pasticcione e impreciso nel mettere la pasta termica, se acquisto il supporto Termalright Secere Frame AM5 mi può aiutare secondo voi a non compromettere o sporcare qualche sbavatura di pasta al di fuori della CPU che è pure molto frastagliata senza il completamento di questo supporto? Grazie in anticipo. -
PC Gaming e Lavoro, € 1.000 ca
Buongiorno, sono alla ricerca di un pc che mi consenta di poter giocare liberamente a qualsiasi gioco, di lavorare su gestionali e di non avere nessun tipo di problema legato alla velocità nel passaggio tra un programma e l'altro ed al tenerne molti aperti contemporaneamente. Inoltre, tengo a specificare che non ho esigenze di giocare a videogiochi spremendo e sforzando al massimo il comparto grafico (es.Cyberpunk?) quanto invece su FPS (Cod, Apex, ecc..), MOBA (League of legends) ed altri gin PC Completi
-
Cerco nuovo monitor gaming/lavoro
Ciao a tutti, Io ho un 4070 super e vorrei un ottimo monitor da gaming ma cnhe da lavoro (uffico) quindi escluderei gli oled per problemi di burning ho guardato un po in giro e ho selezionato questo: LG 27GP850P Anche l'Evnia della philips sembra interessante, fra l'altro mi sembra ci sia anche il modello a 240 Hz posso avere un vostro parere ? graziein Monitor
-
Consigli sul PC gaming di fascia media e lavoro
Ciao a tutti, nonostante mi reputo una persona abbastanza navigata sul discorso PC, GPU RAM MHz ecc non riesco a trovare il giusto compromesso per un PC gaming ( sopratutto fortuite per mio figlio ) che per lavoro fra mail Word Excel e qualche dwg ogni tanto. Sapreste darmi un consiglio. Ho già un monitor odyssey G5 34” 21:9 165hz 1ms refresh tastiera e mouse logitech g502 ovviamente col filo. Un PC che non costa un rene e che magari mi dura qualche annoin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.