Conca Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Ciao a tutti, Io ho un 4070 super e vorrei un ottimo monitor da gaming ma cnhe da lavoro (uffico) quindi escluderei gli oled per problemi di burning ho guardato un po in giro e ho selezionato questo: LG 27GP850P Anche l'Evnia della philips sembra interessante, fra l'altro mi sembra ci sia anche il modello a 240 Hz posso avere un vostro parere ? grazie Cita
Ezyy Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 20 ore fa, Conca ha scritto: Ciao a tutti, Io ho un 4070 super e vorrei un ottimo monitor da gaming ma cnhe da lavoro (uffico) quindi escluderei gli oled per problemi di burning ho guardato un po in giro e ho selezionato questo: LG 27GP850P Anche l'Evnia della philips sembra interessante, fra l'altro mi sembra ci sia anche il modello a 240 Hz posso avere un vostro parere ? grazie Ciao, quel LG è ottimo, l'ho avuto in passato, se no valuta anche gli MSI: https://amzn.to/3X33ar8 Se non giochi veramente competitivo un 240Hz è quasi inutile, puoi anche andare a vederli di persona in alcuni mediaworld li hanno in esposizione. Conca ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.