Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Counter-Strike Global Offensive informazioni


Rosssiiii
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao :)

Ho iniziato a giocare a questo gioco, ho visto che era free e l'ho installato.

Ma ho delle domande tecniche da porvi:

1) come mai dopo aver giocato a questo gioco mi ritrovo sulla barra delle applicazioni, vicino a data e ora la voce ita ? prima di avviare il gioco non c'è !

https://i.imgur.com/l1OoRst.png

2)perchè non riesco ad accedere a questi match ? : https://i.imgur.com/oVx2lDT.png 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per giocare a quelle mappe devi essere un utente prime,ovvero pagare circa 13 euri. La scritta Ita invece non dovrebbe centrare niente col gioco,forse con un aggiornamento microsoft ti si è attivata automaticamente. Comunque se vuoi toglierla basta che premi win+i>sfondo,schermate di blocco,colori>barra delle applicazioni>attiva o disattiva indicatori di sistema. E metti indicatore di input su disattivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao, per giocare a quelle mappe devi essere un utente prime,ovvero pagare circa 13 euri. La scritta Ita invece non dovrebbe centrare niente col gioco,forse con un aggiornamento microsoft ti si è attivata automaticamente. Comunque se vuoi toglierla basta che premi win+i>sfondo,schermate di blocco,colori>barra delle applicazioni>attiva o disattiva indicatori di sistema. E metti indicatore di input su disattivato.

Io fin'ora ho giocato solo in casual e death match, quindi li ci sono altre mappe.

Ma ci solo altre differenze oltre alle mappe nella modalità competitive ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 10/3/2019 at 19:25, Guatayabas dice:

Ciao @Rosssiiii diciamo che il vero gioco counter strike è proprio la parte competitiva che è a pagamento. 

Ma come mai gli FPS non sono stabili, fanno su e giù all'interno di un certo range....variano tra i 170 e 230 e comportano dei lag.

in tutti gli altri giochi sono sempre stabili (tranne in tom clancy's the division dove iniziato a giocare stasera sto notando gli stessi problemi)

Come faccio a stabilizzarli ?

Di solito se la mia scheda video non regge un certo livello di FPS calano sotto i 60 e non vanno mai su se imposto la sincronizzazione verticale (il mio monitor è da 60hz)...mi sembra che si chiama sincronizzazione verticale quella che permette di fare questo tipo di lavoro.

 

-----

avevo visto questo video: e avevo impostato questa stringa di testo cosi come fa vedere  pensando che avrebbe stabilizzato gli fps a 60 ma invece niente:

-novid -no-browser -nojoy -nod3d9ex -freq 60 +snd_use_hrtf 0 +exec autoexec.cfg

 

Modificato da Rosssiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Rosssiiii prova a controllare a quanto va la cpu quando vedi questi sbalzi di frame. Potrebbe essere il processore utilizzato al 100% a darti questi problemi. Nel caso non sia lui prova a fare una bella pulizia con dduninstaller e a reinstallare i driver video aggiornati per la tua vga.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
7 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Rosssiiii prova a controllare a quanto va la cpu quando vedi questi sbalzi di frame. Potrebbe essere il processore utilizzato al 100% a darti questi problemi. Nel caso non sia lui prova a fare una bella pulizia con dduninstaller e a reinstallare i driver video aggiornati per la tua vga.

 

 

Ciao :)

No il processore ryzen 1400 lo regge bene, non è neanche oc.

In realtà stavo riscontrando problemi con vari giochi e in particolare con FPS.

Avevo tra l'altro installato da poco windows su questo pc e i relativi driver amd.

Adesso ho in gran parte risolto smanettando nelle impostazioni di AMD radeon settings, tuttavia ho ancora dei dubbi e vorrei chiedervi qui, però essendo che sono più relativi a amd radeon settings forse conviene se apro una nuova discussione.

 

Modificato da Rosssiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 17/3/2019 at 10:06, Guatayabas dice:

Ciao @Rosssiiii prova a controllare a quanto va la cpu quando vedi questi sbalzi di frame. Potrebbe essere il processore utilizzato al 100% a darti questi problemi. Nel caso non sia lui prova a fare una bella pulizia con dduninstaller e a reinstallare i driver video aggiornati per la tua vga.

 

 

Ciao :)

Adesso dopo la pulizia con il software amd per rimuovere i driver e averli reinstallati (tra l'altro ho installato da 0 windows 10) comunque ho dei problemi con CSGO e COD4 MW, sono gli unici che soffrono di tearing e non so come risolvere.

Adesso stavo provando a fare una configurazione personalizzata dei settings amd radeon:

https://i.imgur.com/YmuttuL.png

mentre questi sono i settaggi del gioco:

https://i.imgur.com/pJ2vu3M.png

strano che entrambi i giochi che mi danno questi problemi usando d3d9

Modificato da Rosssiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...