Mikevrox Inviato 21 Febbraio 2019 Inviato 21 Febbraio 2019 Buongiorno! Mi presento, mi chiamo Michele, ma potete chiamarmi Mike. Ho 23 anni, dovro' farne 24 quest'anno. Lavoro come programmatore in un'azienda multinazionale che si occupa di vari clienti nazionali, ma la mia vera aspirazione e' sempre stata di entrare nel mondo dello sviluppo dei videogiochi. Per ora non ho i requisiti ma iniziando gia' a studiare qualcosa, facendo gia' parte di questo mondo, l'apprendimento da parte mia e' molto veloce. Quello che mi frena davvero e' il dovermi spostare al Nord Italia o addirittura in Europa per poter cercare proposte in questo campo e quindi allontanarmi da tutti, spero di trovare il coraggio ed il modo migliore per farlo e magari raggiungere questo grande obiettivo! Ma lavoro a parte sono qui soprattutto perche' sono appassionato di videogiochi (serviva davvero dirlo?), quindi spero di ritrovarmi in discussioni costruttive per scambiare opinioni riguardo alla nostra passione comune ? Beh dopo avervi annoiato con i miei sogni e paura vi auguro una buona giornata! ? Cita
Guatayabas Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao Mike e benvenuto sul forum!!!!? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.