Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno!

Mi presento, mi chiamo Michele, ma potete chiamarmi Mike. Ho 23 anni, dovro' farne 24 quest'anno. Lavoro come programmatore in un'azienda multinazionale che si occupa di vari clienti nazionali, ma la mia vera aspirazione e' sempre stata di entrare nel mondo dello sviluppo dei videogiochi. Per ora non ho i requisiti ma iniziando gia' a studiare qualcosa, facendo gia' parte di questo mondo, l'apprendimento da parte mia e' molto veloce. Quello che mi frena davvero e' il dovermi spostare al Nord Italia o addirittura in Europa per poter cercare proposte in questo campo e quindi allontanarmi da tutti, spero di trovare il coraggio ed il modo migliore per farlo e magari raggiungere questo grande obiettivo!

Ma lavoro a parte sono qui soprattutto perche' sono appassionato di videogiochi (serviva davvero dirlo?), quindi spero di ritrovarmi in discussioni costruttive per scambiare opinioni riguardo alla nostra passione comune ?

 

Beh dopo avervi annoiato con i miei sogni e paura vi auguro una buona giornata! ?

Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...