Bordy Inviato 20 Febbraio 2019 Inviato 20 Febbraio 2019 Ciao ragazzi,oggi mi è sorto un problema assai particolare, ho cambiato la scheda video, e quando ho avviato un gioco ed aver messo la grafica al massimo, il computer mi si è spento,la scheda video non può essere il problema, visto che so di sicuro che regge tale qualità,probabilmente è l'alimentatore che è un modello molto vecchio,allora ho deciso di cambiarlo,ma quando vado a mettere quello nuovo e accendo il computer dopo aver controllato di aver attaccato tutto,il computer non si accende nel senso che parte ma poco dopo si spegne,allora provo con un'altro alimentatore ma lo stesso risultato, allora reinserisco di nuovo il suo e va perfettamente, non capisco il problema.. Cita
Guatayabas Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao @Bordy, le specifiche del tuo pc sono ancora le stesse che hai sotto a il mio pc? Che modello esatto di alimentatore hai utilizzato per provare la tua configurazione? Sicuro di aver collegato tutto bene? Ora ti da ancora problemi? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.