-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Configurazione Gaming PC - Consigli
-
Discussioni Simili
-
perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?
praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? -
Problema Corsair spedizione kit LGA 1700
Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e sin Modding
-
Differenza tra ASUS TUF RTX 3080 OC 10GB E 12GB
Buongiorno vorrei sapere se effettivamente c'è tanta differenza di prestazione tra la versione 10 e 12Gb e se ne vale la pena spendere quei 100/200 euro in più per la 12Gb. Graziein Schede Video
-
Build - Intel i5 12400 o i7 10700?
Ciao a tutti ragazzi io avrei bisogno di consigli su una build in quanto ho gia fatto una configurazione e vorrei un vostro consiglio se puo o meno andare bene o se ce qualcosa da cambiare inoltre ho alcuni dubbi su alcuni componenti se potreste aiutarmi a risolvere i miei grattacapi Il mio pc lo utilizzo principalmente per fare streaming e per quanto riguarda il gaming gioco solo a gta e lol e altri giochi molto piu leggeri I miei dubbi sono: - Sulla cpu in quanto e di decima generazionin PC Completi
-
Corsair vs450 è in grado di sostenere i5 e gtx 1660 super?
Ciao, questo è il mio primo post ed avrei una domanda riguardo il mio alimentatore. I miei componenti: I5 9400f (sempre spinto a 3.9ghz) Msi mpg z390 gaming plus 8x2 gb ddr4 3200 mhz Asus 1660 super tuf x3 (3 ventole, con overclock ma non ricordo i valori precisi e non posso verificarli) Ed infine questo ''bel" corsair vs450.. Da aggiungere che ho appena acquistato il dissipatore Arctic Freezer 34 eSports DUO perchè quello stock mi ha abbandonato proprio ieri e vorr
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.