Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ping alto linkem


Post Raccomandati

  • 1 anno più tardi ...
12 ore fa, Lucaa ha scritto:

anche io è da un paio di giorni che accuso problemi di ping, solamente che io quando provo a giocare ho dai 300 ai 400 di ping fissi e non c'è verso di farlo scendere, gli altri valori sono nella norma

Ciao Luca, purtroppo può capitare con Linkem di avere il ping alto, è proprio la tecnologia che non è adatta per il gaming. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucaa ha scritto:

Ho provato questa mattina ed il ping si è stabilizzato ai valori standard che avevo. Questo problema che ho riscontrato può essere causato dall' elevato traffico dati in certe fasce orarie della giornata?

Grazie comunque per la risposta 

si certo, se vuoi stabilità del ping devi per forza avere una connessione via cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...
Il 11/1/2021 Alle 9:59 AM, Ezyy ha scritto:

si certo, se vuoi stabilità del ping devi per forza avere una connessione via cavo.

Io ho un cavo lan e mi sale lo stesso a 300/400 da tipo due giorni, ma gli altri giorni smetteva dopo un Po, invece oggi ho sclerato tutta la serata così, ho linkem è sto pensando di cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minty ha scritto:

Io ho un cavo lan e mi sale lo stesso a 300/400 da tipo due giorni, ma gli altri giorni smetteva dopo un Po, invece oggi ho sclerato tutta la serata così, ho linkem è sto pensando di cambiare.

con cavo intendo ADSL o Fibra ottica. Se hai opportunità cambia,non puoi avere stabilità con linkem o altre connessioni simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...