Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno, vorrei chiedere a qualcuno più esperto un aiuto, da quando ho montato la gtx 1060 3gb mini zotac sul mio pc assemblato quando gioco si spegne e riavvia da solo e non so se sia un problema di qualche tipo software oppure sia l'alimentazione che non regge il carico di lavoro: specifico che ho una scheda madre Asus a320m-k, alimentatore da 500 di default del case, scheda video specificata, ram ddr4-2400 8gb ballistix sport LT, processore ryzen 3 2200g con dissipatore Amd di serie e un hard disk vecchio da 1tb con sistema operativo Windows 10 64bit. 

Unisciti Ora
Inviato
9 minuti fa, Andy96f dice:

Buongiorno, vorrei chiedere a qualcuno più esperto un aiuto, da quando ho montato la gtx 1060 3gb mini zotac sul mio pc assemblato quando gioco si spegne e riavvia da solo e non so se sia un problema di qualche tipo software oppure sia l'alimentazione che non regge il carico di lavoro: specifico che ho una scheda madre Asus a320m-k, alimentatore da 500 di default del case, scheda video specificata, ram ddr4-2400 8gb ballistix sport LT, processore ryzen 3 2200g con dissipatore Amd di serie e un hard disk vecchio da 1tb con sistema operativo Windows 10 64bit. 

molto probabilmente è l'alimentatore che non regge... quelli in bundle con i case solitamente sono di pessima fattura , non adatti a supportare le gpu dedicate, quindi ti direi di prendertene uno come si deve, almeno da 450w certificato "plus bronze"

Inviato
18 ore fa, Steve dice:

molto probabilmente è l'alimentatore che non regge... quelli in bundle con i case solitamente sono di pessima fattura , non adatti a supportare le gpu dedicate, quindi ti direi di prendertene uno come si deve, almeno da 450w certificato "plus bronze"

Ciao Steve stavo pensando di prendere un Thermaltake Smart RBG da 600w a 49 euro su Amazon che dici ci sta per la mia configurazione? 

• 1 mese più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...