Shadow24 Inviato 16 Gennaio 2019 Inviato 16 Gennaio 2019 (modificato) Ciao a tutti, ho da qualche giorno finito di montare il mio pc e non riesco a collegare le ram ad aura sync, qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema? è la prima volta che utilizzo questo software e non ci capisco molto, ho gia provato a cercare qualche soluzione su internet ma niente. La scheda madre è un' asus x470 F gaming e le ram sono delle kingston Hyperx 3200mhz e dovrebbero essere compatibili con aura sync. Altra domanda, ho anche una striscia led rgb con l'attacco usb è possibile collegare anche quella con aura sync? Modificato 16 Gennaio 2019 da Shadow24 Cita
Steve Inviato 16 Gennaio 2019 Inviato 16 Gennaio 2019 la striscia led che marca è? per le ram dovrebbero sincronizzare.. apri aura e vedi se in alto dove ci sono i componenti sotto DRAM il simbolo è bianco? se così vuol dire che è sincronizzato se invece è rosso vuol dire di no! Cita
Shadow24 Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Inviato 16 Gennaio 2019 non ricordo la marca della striscia led, comunque quando apro aura sync c'è solo motherboard e graphic card Cita
Guatayabas Inviato 16 Gennaio 2019 Inviato 16 Gennaio 2019 Ciao @Shadow24, purtroppo ho letto di molti che hanno avuto problemi di compatibilità con il software aura e le ram Kingston. La versione del software Aura è già l'ultima disponibile? Hai provato a disinstallare e reinstallare il programma? Cita
Shadow24 Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Inviato 16 Gennaio 2019 Ho provato di tutto ho scaricato la nuova versione, ho provato a scaricare quella vecchia, ho provato a invertire le ram, ho provato a togliere l'oc sulle ram ma niente non va, ho letto pure io di molti che hanno problemi ma ad alcuni funziona e vorrei capire perchè, ho pure letto che asus non provvederà a fixare il problema, sto aura sync è proprio fatto col **** ? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 16 Gennaio 2019 Inviato 16 Gennaio 2019 non è tanto asus penso proprio che siano le ram un po' cosi.... leggo infatti che ad alcuni vanno ad altri solo con colori statici ecc... se sei ancora a tempo per fare il reso ti direi di prendere le g.skill trident z rgb.. qui vai sul sicuro ? Cita
Shadow24 Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Inviato 17 Gennaio 2019 eh lo so infatti ero indeciso se comprare queste o le trident z rgb ma dal lato estetico queste mi piacciono un sacco quindi mi sa che me le terrò così sperando in un futuro di riuscire a sistemarle ? Cita
Gioshot Inviato 19 Ottobre 2019 Inviato 19 Ottobre 2019 Ciao a tutti, riapro la discussione perché ho lo stesso problema, io ho delle corsair vengeance rgb pro e aura sync non me le riconosce. Il problema è che a me aura sync non mi riconosce nulla, neanche la scheda grafica. Nell'elenco ho solo motherboard e posso quindi modificare i colori solo della pompa AIO, per ram e ventole devo utilizzare il software corsair. Asus non è stata in grado di aiutarmi. Il 17/1/2019 Alle 8:56 AM, Shadow24 ha scritto: eh lo so infatti ero indeciso se comprare queste o le trident z rgb ma dal lato estetico queste mi piacciono un sacco quindi mi sa che me le terrò così sperando in un futuro di riuscire a sistemarle ? Sei riuscito a risolvere per caso? Cita
Nik Inviato 19 Ottobre 2019 Inviato 19 Ottobre 2019 8 ore fa, Gioshot ha scritto: Ciao a tutti, riapro la discussione perché ho lo stesso problema, io ho delle corsair vengeance rgb pro e aura sync non me le riconosce. Il problema è che a me aura sync non mi riconosce nulla, neanche la scheda grafica. Nell'elenco ho solo motherboard e posso quindi modificare i colori solo della pompa AIO, per ram e ventole devo utilizzare il software corsair. Asus non è stata in grado di aiutarmi. Sei riuscito a risolvere per caso? Ciao @Gioshot, dai un occhiata qui ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.