Overclock sul mio Ryzen 5 2600.....iniziamo!
-
Discussioni Simili
-
Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?
Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso? -
PC gaming - budget € 1.500,00
Buondì, sapreste consigliarmi una build con le seguenti caratteristiche? - Budget intorno a € 1.500,00 - Il Case deve essere un Thermaltake Tower 300 (da conteggiare nel budget) - Processore preferibilmente AMD - Alimentatore preferibile se Corsair full modular - Raffreddamento CPU con AIO sempre Corsair - Ram Corsair Utilizzo previsto: "soft" gaming, niente di eccessivo. Non so se con queste richieste si riesce a starci dentro.in PC Completi
-
PC portatile per studio e gaming
Ciao a tutti, Sto valutando l'acquisto di un computer portatile che servirà alla mia compagna per motivi di studio. Ovviamente a lei basta che si accenda e funzioni.😅 Invece io vorrei cogliere l'occasione per spendere qualche soldo in più e comprarne uno che mi permetta di giocarci. Fondamentale è che sia portatile. Grandi limiti di spesa non ne abbiamo. Ci saremmo prefissati un target di 600/700 €, ma se aveste da consigliare altro lo valutiamo ben volentieri. I giochi a cuiin Portatili
-
Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio
Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, eccin PC Completi
-
Pc gaming 1500 Euro
Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI Dissipatore: Non mi interessa averlo a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opinin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.